Rispondi 
Bistecchiera in barca
Autore Messaggio
gianfranco malfatti Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.168
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #21
Bistecchiera in barca
Citazione:Frappettini ha scritto:
Citazione:Fabry.gs39 ha scritto:
Citazione:Lorena ha scritto:
Citazione:Fabry.gs39 ha scritto:
Citazione:torcido ha scritto:
Sono molto comodi i barbecue usa e getta: non ingombrano, costano poco, non sporcano, li puoi usare dove vuoi, cuociono benissimo e poi si chiudono e si buttano via. Per il resto c'è mastercard


anche io questo sistema,col il grande vantaggio che lo metti dove vuoi,
sul pontile,in spiaggia,e rialzato con qualcosa di recuperato in spiaggia sulla plancetta di poppa, massima semplicita' poca spesa.

mi da l'impressione che è una cosa che sporca molto e difficile da stivare


assolutamente sbagliato, il bello e' proprio la facilita' di stivaggio e pulizia,ne tenevo uno anche quando giravo in gommone.
lo vendono incelofanato, finche' e' chiuso puoi tenerlo anche nel lettoSmile
non c'e' da pulirlo perche' lo buttiSmile

che poi sia piu' figo e dia l'aria da navigatore il bbq a poppa e' un altra cosa42


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

un mio vicino di banchina ebbe la brillante idea di usare questo tipo di BBQ e lo mise sopra una passerella; ecco cosa è successo...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
non mi meraviglio della banchina in legno arrostita,ma che,con la testa che si ritrova, il tuo vicino non abbia fatto la grigliata sulla tuga
15-11-2010 17:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maurob Offline
Amico del forum

Messaggi: 866
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #22
Bistecchiera in barca
Macchè bistecchiera...quella puzza, io non la uso mai, neanche a casa.
In barca la carne e il pesce sulla griglia, io ho comprato questa
http://www.nautimarketshop.com/shop/prod...259024.asp
si scalda in un attimo, cucini, quando hai finito spegni e vai a mangiare, io la appoggio sui passavanti laterali al pozzetto, quindi se mangio in pozzetto ho la griglia proprio dietro, ottima!Smile
Usata molto quest'anno, con bombola da 5kg(grazie Fausto) dedicata penso che minimo mi fa 2 anni.
15-11-2010 20:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)