Rispondi 
Mischiare i carburanti
Autore Messaggio
barcapolacca Offline
Senior utente

Messaggi: 2.234
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #1
Mischiare i carburanti
Mi sa che ho fatto una cavolata.

Preso la tanica del Viko e fatto gasolio, la benzina evapora e la tanica era ben asciutta quindi nessun problema per il motore del Lambrusco, ma al contrario quando farò benzina potrei avere problemi con la tanica 'unta'.
27-04-2011 16:56
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maro Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.199
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #2
Mischiare i carburanti
Se in una tanica da 20L 'unta' ci metti 1/2 bicchiere di benzina forse (ma puoi usarla per lavare ), ma se la riempi anche solo a metà: non farti seghe mentali!

Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
27-04-2011 17:36
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BornFree Offline
Senior utente

Messaggi: 2.452
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #3
Mischiare i carburanti
Quoto 100%

Barca polacca pensi che i gestori delle autobotti che riforniscono autogril e distributori di carburante siano cosi' attente a scambi tra gasolio e benzina ?


Citazione:Maro ha scritto:
Se in una tanica da 20L 'unta' ci metti 1/2 bicchiere di benzina forse (ma puoi usarla per lavare ), ma se la riempi anche solo a metà: non farti seghe mentali!
27-04-2011 19:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barcapolacca Offline
Senior utente

Messaggi: 2.234
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #4
Mischiare i carburanti
va bhe continuo a farmi solo seghe tradizionali Big Grin
27-04-2011 19:43
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Elf Offline
Senior utente

Messaggi: 1.088
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #5
Mischiare i carburanti
Citazione:Messaggio di barcapolacca
Mi sa che ho fatto una cavolata.

Preso la tanica del Viko e fatto gasolio, la benzina evapora e la tanica era ben asciutta quindi nessun problema per il motore del Lambrusco, ma al contrario quando farò benzina potrei avere problemi con la tanica 'unta'.
Qualche cc. di gasolio in molti litri di benzina...? E' un rapporto di diluizione...'omeopatico', basta non pensarci
29-04-2011 19:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  mischiare olii a viscosità differenti? Nico Ivory 18 10.723 20-04-2017 16:52
Ultimo messaggio: Nico Ivory

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)