Rispondi 
Klepper Octon
Autore Messaggio
zoltec Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 46
Registrato: Oct 2010 Online
Messaggio: #1
Klepper Octon
Forse la mia piccina ha qualche titolo per essere presente in questa sezione essendo ormai una quarantenne.....in pratica una MILF bentenuta.
Il cantiere tedesco non esiste piu', o meglio, credo che faccia canoe.
La posseggo da quest'anno ed e' la mia prima esperienza a vela, almeno non come membro dell'equipaggio. Ho cercato, quale neofita ed a maggior ragione in quanto accompagnato dai figli, di uscire in sicurezza con maestralini leggeri ed ho avuto una piacevole sensazione di stabilita' a tutte le andature. Conto di ottimizzare ancora qualcosa tipo montare un rollafiocco che cerco usato e qualche altra cosuccia.
Credo di fare cosa gradita allegando qualche foto.
Ah, dimenticavo,.... e' di casa a Vieste sul Gargano.
Ciao.

E no, non riesco a caricare le foto.....ci riprovero' domani
26-08-2011 08:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zoltec Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 46
Registrato: Oct 2010 Online
Messaggio: #2
Klepper Octon
proviamoci ora.....



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

benissimo, sembra sia andata.
Buon vento a tutti.
26-08-2011 22:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.112
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #3
Klepper Octon
Ciao Zoltec,
non conoscevo la tua 'piccina'. Complimenti !!

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
27-08-2011 23:58
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Question Klepper Trainer mrpurple 0 1.593 20-07-2013 16:35
Ultimo messaggio: mrpurple

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)