Certificato motore tender
Ciao,
qualcuno mi sa dire se per il motore del tender è necessario un certificato?

Grazie mille,
Gioia
Cita messaggio
In Italia SI.
Cita messaggio
E poi e' necessario per fare l' assicurazione.
Cita messaggio
Se arrivano i responsabili del forum e vedono che posti prima di esserti presentata in 'Welcome' sono caxxxxxi tuoi!(e mi raccomando soprattutto non dire che ci conosciamoCool)
Comunque ben arrivata!
All'estero anche se non fosse obbligatorio (dipente da nazione a nazione) è meglio averlo anche solo per dimostrare di essere il proprietario!

Auf widersehen (??????)
Cita messaggio
Si, serve, come l'assicurazione che pretendono valida anche se il fb è sul pulpito. Il mio è un foglietto blu.
Cita messaggio
Grazie a tutti!

E tu, Observer: ho pubblicato la mia presentazione, grazie per avermi fatto notare la mia mancanza di conoscenza della netiquette!Big Grin
Liebe Gruesse! (ma sai anche il tedesco?!? Tongue)

Gioia

Citazione:Observer ha scritto:
Se arrivano i responsabili del forum e vedono che posti prima di esserti presentata in 'Welcome' sono caxxxxxi tuoi!(e mi raccomando soprattutto non dire che ci conosciamoCool)
Comunque ben arrivata!
All'estero anche se non fosse obbligatorio (dipente da nazione a nazione) è meglio averlo anche solo per dimostrare di essere il proprietario!

Auf widersehen (??????)
Cita messaggio
...solo quando funziona il traduttore di google![:35]
Cita messaggio
ciao, volevo dire che a differenza di tanti di noi la nuova graditissima amica del forum ci ha messo la faccia ancor prima della presentazione. questo per dire che non tutti siamo bacchettoni e formali
Cita messaggio
quoto!!!!Cool
Citazione:skipperfelice ha scritto:
ciao, volevo dire che a differenza di tanti di noi la nuova graditissima amica del forum ci ha messo la faccia ancor prima della presentazione. questo per dire che non tutti siamo bacchettoni e formali
Cita messaggio
Non è giusto, se postavo io prima di presentarmi in Welcom mi facevate un posteriore come i babbuini,
a lei solo perchè è una donna, in più giovane, bella e simpatica addirittura i complimenti Sad
Ma le pari opportunità.........
BV
Cita messaggio
'Le pari opportunità', queste sconosciute per l'autore di questo articolo
.

. fortuna per l'accoglienza! Smile

Citazione:Observer ha scritto:
Non è giusto, se postavo io prima di presentarmi in Welcom mi facevate un posteriore come i babbuini,
a lei solo perchè è una donna, in più giovane, bella e simpatica addirittura i complimenti Sad
Ma le pari opportunità.........
BV
Cita messaggio
Ciao Gioia, ho letto l'articolo 'uomini in fuga', bellissimo!!! [:253]
Banking off of the northern east wind, sailing on a summer breeze and skipping over the ocean like a stone... H. Nilsson

Cita messaggio
Non mi sono mai presentato e nessuno ha mai detto niente. Non ti preoccupare sono solo i soliti buontemponi che criticano.

Tornando all'argomento, che mi interessa, se dovessi venire in Italia con il mio tender e motore (4hp) in macchina mi chiedono un certificato per usarlo al lago fiume o mare?
Cita messaggio