Rispondi 
bide' in barca
Autore Messaggio
Neil Offline
Amico del forum

Messaggio: #1
bide' in barca
Ma il bide' in barca e' una cosa impossibile?....
chi mi sa dire dove trovere le indicazioni per un montaggio.
Grazie
06-05-2012 14:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andros Offline
Vecio AdV

Messaggio: #2
bide' in barca
Citazione:Messaggio di Neil
Grazie
semplice doccetta a telefono che arrivi al uòter?Big Grin
funziona.Wink
06-05-2012 14:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pesste Offline
Amico del forum

Messaggio: #3
Exclamation bide' in barca
Oppure il famosissimo flying bìdet...sul lavandino del bagno! Esperienza da provare...Big Grin

Citazione:andros ha scritto:
Grazie
funziona.Wink
06-05-2012 14:57
andros Offline
Vecio AdV

Messaggio: #4
bide' in barca
Citazione:pesste ha scritto:
Oppure il famosissimo flying bìdet...sul lavandino del bagno! Esperienza da provare...Big Grin

Citazione:andros ha scritto:
Grazie
funziona.Wink
poi quello dopo ci si lava la facciaBig Grin
06-05-2012 15:18
fiolet Offline
Senior utente

Messaggio: #5
bide' in barca
Io ho trovato una bacinella che giusta gggiusta ce cape int'o ciessetto. Doccetta del lavandino e lo sciacquettio e' facile e comodo.
(ricordate il refrain di 'magic moments'?: son qui, sedut sul bidet che faccio il bagnet col finfolo a gallaaa, poi tutto d'un trat mi giro su un fia' e mi gratto una p.... magic! moments! che soddisfazzziooone...)Big Grin
06-05-2012 15:23
infinity Offline
Vecio AdV

Messaggio: #6
bide' in barca
C'era qualcuno che aveva inventato qualcosa mi sembra .
Lo aveva mostrato qui sul forum se non sbaglio....

Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai!
06-05-2012 15:42
francidoro Offline
Senior utente

Messaggio: #7
bide' in barca
Esiste un kit di 'osculati' che consiste in un rubinetto appositamente pensato allo scopo, si instala sopra la tazza del wc e consente di usare la stessa anche come bidet.
BV

Nihil credendum nisi prius intellectum
(Abelardo)
06-05-2012 15:43
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggio: #8
bide' in barca
Ho appena venduto a Lunarotta una tavoletta atta alla bisogna.....con montato un sistemino semplice semplice....si mette sul wc cambiando solo la tavoletta....rubinetto e si attacca un tubo....acqua dolce che al wc ogni tanto fa bene.perfetto.Una comodita' incredibile.....lavandini...doccette.....bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh​h....puri e duri eh??Big GrinBig Grin
Giusto per precisare...l'acqua dolce va direttamente nella tazza e con qualche pompata si butta poi fuori eh....quindi acqua fresca che va nel cesso direttamente.....non ci sono baccinelle in mezzo....Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2012 17:28 da Giorgio.)
06-05-2012 16:29
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggio: #9
bide' in barca
Doccettina e lavata del sacro posteriore direttamente on-line sulla tazza Smile. Paper free 42
La bacinella mi fa un po' schifo... mica corre l'acqua... e si sa che i tarzanelli appena vedono una liana ci si arrampicano Big GrinBig Grin

Birbante di un Frap!!
06-05-2012 16:57
andros Offline
Vecio AdV

Messaggio: #10
bide' in barca
Doccetta forever.acqua pulita che scorre sui beneamati.
06-05-2012 17:04
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggio: #11
bide' in barca
Ma poi non si scrive bidet??

Birbante di un Frap!!
06-05-2012 17:05
giacomino64 Offline
Senior utente

Messaggio: #12
bide' in barca
Citazione:Edolo ha scritto:
Doccettina e lavata del sacro posteriore direttamente on-line sulla tazza Smile. Paper free 42
La bacinella mi fa un po' schifo... mica corre l'acqua... e si sa che i tarzanelli appena vedono una liana ci si arrampicano Big GrinBig Grin
Mitici tarzanelli. Big Grin
06-05-2012 17:05
arcimboldo777 Offline
Amico del forum

Messaggio: #13
bide' in barca
Ci vorrebbe il cesso giapponese:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2012 19:04 da arcimboldo777.)
06-05-2012 18:59
pesste Offline
Amico del forum

Messaggio: #14
bide' in barca
Sapevo che c'era una soluzione intermedia alla mia!

Citazione:Giorgio ha scritto:
Ho appena venduto a Lunarotta una tavoletta atta alla bisogna.....con montato un sistemino semplice semplice....si mette sul wc cambiando solo la tavoletta....rubinetto e si attacca un tubo....acqua dolce che al wc ogni tanto fa bene.perfetto.Una comodita' incredibile.....lavandini...doccette.....bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh​h....puri e duri eh??Big GrinBig Grin
Giusto per precisare...l'acqua dolce va direttamente nella tazza e con qualche pompata si butta poi fuori eh....quindi acqua fresca che va nel cesso direttamente.....non ci sono baccinelle in mezzo....Big Grin
06-05-2012 19:09
JARIFE Offline
Vecio AdV

Messaggio: #15
bide' in barca
Citazione:francidoro ha scritto:
Esiste un kit di 'osculati' che consiste in un rubinetto appositamente pensato allo scopo, si instala sopra la tazza del wc e consente di usare la stessa anche come bidet.
BV

Io ho sempre usato la doccetta come dice andros,quest'inverno ho montato il kit bidet di osculati e devo dire che è molto comodo e pratico e, siccome io uso l'acqua dolce per il wc, questo è il massimo,c'è solo il rubinettino a fianco da aprire.
Allego le foto per capire meglio di cosa parloWink:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

BV
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2012 22:43 da JARIFE.)
06-05-2012 19:35
Maro Offline
Vecio AdV

Messaggio: #16
bide' in barca
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

CoolCool

Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
06-05-2012 21:00
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baltha Offline
Amico del forum

Messaggio: #17
bide' in barca
non conosco il kit osculati,
ma la doccetta direttamente sul wc mi sembra, nella sua semplicità, il massimo..

unico neo, se proprio lo vogliamo trovare, è che il wc si riempie in fretta di acqua e se non ti ricordi di dare due pompate...

BV
06-05-2012 22:10
GS1200ADV Offline
Amico del forum

Messaggio: #18
bide' in barca
Nel bagno della cabina armatoriale ho il bidet, scomodissimo... uso doccetta!!
07-05-2012 01:35
robcruiser Offline
Amico del forum

Messaggio: #19
bide' in barca
quoto maro.
soluzione igienica e non invasiva.
07-05-2012 01:45
rapone Offline
Amico del forum

Messaggio: #20
bide' in barca
Ragazzi, molto più semplice. Bottiglia di plastica con tappo bucato, seduti sulla tazza. Acqua scaldata sul fuoco, per non avere un'impatto traumatico Big Grin
07-05-2012 01:48
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)