Rispondi 
Batterie servizi
Autore Messaggio
med Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 78
Registrato: Apr 2006 Online
Messaggio: #1
Batterie servizi
Dopo 7 anni di duro lavoro ...mi hanno dato l'addio le 2 batterie Solar da 200 ah l'una , batterie con manutenzione pagate ai tempi 120 euro e ora non più in commercio
Ho seguito le vs discussioni nel merito e mi fareste cosa gradita con consigli sulla scelta :
Batterie Agm. Senza manutenzione
Batterie DC
Batterie a piastra tubolare per trazione leggera ad acido

Molte grazie per i vs suggerimenti , mi fareste una grossa cortesia indicandomi ,anche in mp , per questione di pubblicita' un indirizzò o pagina web dove potermi rivolgere per il miglior acquisto qualita' prezzo
18-05-2012 00:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giada0959 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.543
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #2
Batterie servizi
Perbacco 7 anni ... sara' dura replicare.

Non ho esperienza diretta ma ho studiato il forum e direi : 4 Optima gialle 5,5 (75 Ah) .
18-05-2012 00:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
med Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 78
Registrato: Apr 2006 Online
Messaggio: #3
Batterie servizi
Grazie per il consiglio.....ma passare da 2 batterie pagate in toto 240 euri ...alle pregiate ma costose optima.....sto valutando delle batterie saf ... Qualcuno conosce. .??con prezzi direi allineati ai tempi
Batteria con tecnologia agm da 100. Sui 120 euro
Batteria a piastra tubolare da 105 sui 160....
Prezzi buoni direi , ma non conosco la loro qualità
18-05-2012 00:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
med Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 78
Registrato: Apr 2006 Online
Messaggio: #4
Batterie servizi
Citazione:med ha scritto: