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nanni farymann Fk2 12 cv
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loris Offline
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Messaggio: #1
nanni farymann Fk2 12 cv
Ciao a tutti! Avrei un problema. Il mio motore non riesce a rimanere in moto per più di 15-20 minuti..ad un certo punto si sentono i giri calare fino a spegnersi del tutto. Se pompo la nafta (dal filtro) senza neanche spurgare..si avvia per poi spegnersi dopo i soliti 15-20 minuti. Preciso che è stata smontata la testa, collettore scarico per pulire le vie di raffreddamento..quindi tubo mandata nafta e ritorno sono stati ricollocati. Non sembrano esserci perdite eccetto un tubicino ritorno(c'è ne sono 2, uno che appunto perde un pochino, collega il ritorno fra i due iniettori e l'altro torna nel filtro)...un meccanico mi ha detto che è trascurabile ma forse potrebbe essere la causa di tutto? Avendo dovuto sostituire i tubicini di ritorno nafta nel filtro e non riuscendo a trovare quelli originali, ho trovato quelli gommati ma rinforzati multifuel in una autoforniture.C'è qualcuno che si è trovato in una situazione del genere che può darmi un consiglio?
grazie e buon vento a tutti
loris
25-06-2012 17:43
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loris Offline
Nuovo Amico del Forum

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Messaggio: #2
nanni farymann Fk2 12 cv
Aggiungo che sicuramente si tratta di aria nell'impianto ma oltre a spurgare sopra il filtro...dopo aver pompato non saprei dove parare.
25-06-2012 17:45
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chiattillo.doc Offline
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Messaggio: #3
nanni farymann Fk2 12 cv
scusami ma il ritorno del gasolio lo hai nel filtro o nel serbatoio? se è nel filtro attenzione perchè stai immettendo aria nel circuito gasolio, il ritorno di gasolio ti conviene buttarlo nel serbatoio così se c'è aria si spurga da solo.... cmq è buona norma non avere perdite di carburante, uno perchè costa e due non si sa mai che può succedere se la temperatura del vano motore è alta....

Gozzo Esposito Futura 28 open
Steyr 246k41 da circa 240 cv
26-06-2012 17:00
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