Rispondi 
Speedy Carbonium
Autore Messaggio
Hypnotic Offline
Amico del forum

Messaggi: 334
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #1
Speedy Carbonium
Salve a tutti
è la prima volta che la uso levigato passato primer e poi a spruzzo circa 4 mesi fa qualche regata.. ora ma anche prima quando faccio carena con un panno morbido si fa un nuvolone nero se ne viene via una bellezza tanto che ieri anche se ce ne è ancora ho trovato denti di cane ovunque ma possibile? è cosi' delicata?
in pratica gia' devo rifarla?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2012 05:46 da irruenza.)
16-10-2012 02:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.107
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #2
Speedy Carbonium
Azz...non dirmi questo.... Me la mettono dopodomani...

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
16-10-2012 03:27
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hypnotic Offline
Amico del forum

Messaggi: 334
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #3
Speedy Carbonium
Citazione:irruenza ha scritto:
Azz...non dirmi questo.... Me la mettono dopodomani...
irruuu te lo dicooo
è senza dubbio la migliore (forse) ma da quanto ho capito carena ogni 6 mesi un amico l'ha messa a rullo con spessore triplo poi se la leviga a umido ma non sappiamo se resiste oltre i 6 mesi xche' l'ha messa da poco
cercavo di capire se effettivamente è cosi' delicata o me l'avevano messa male sonda sonda e fammi sapere
ciao
16-10-2012 12:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davnol Offline
Senior utente

Messaggi: 1.419
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #4
Speedy Carbonium
La mia e' su da 2 stagioni complete, la seconda ho solo ritoccato apendici e linea galeggiamento

Quando faccio carena uso la scotch brite bianca e fa pochissima nuvola

Io non la cambierei con altro, ogni 3 settimane il sub va giu' e a passa

D.
16-10-2012 13:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maro Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.199
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #5
Smile Speedy Carbonium
Citazione:Hypnotic ha scritto:

irruuu te lo dicooo
è senza dubbio la migliore (forse) ma da quanto ho capito carena ogni 6 mesi un amico l'ha messa a rullo con spessore triplo poi se la leviga a umido ma non sappiamo se resiste oltre i 6 mesi xche' l'ha messa da poco
cercavo di capire se effettivamente è cosi' delicata o me l'avevano messa male sonda sonda e fammi sapere
ciao
Hypno, ti dicono qualcosa:.,;:'?
Smile

Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
16-10-2012 14:42
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hypnotic Offline
Amico del forum

Messaggi: 334
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #6
Speedy Carbonium
Citazione:Maro ha scritto:
Citazione:Hypnotic ha scritto:

irruuu te lo dicooo
è senza dubbio la migliore (forse) ma da quanto ho capito carena ogni 6 mesi un amico l'ha messa a rullo con spessore triplo poi se la leviga a umido ma non sappiamo se resiste oltre i 6 mesi xche' l'ha messa da poco
cercavo di capire se effettivamente è cosi' delicata o me l'avevano messa male sonda sonda e fammi sapere
ciao
Hypno, ti dicono qualcosa:.,;:'?
Smile
in settimana vado a pulire una barca cn la stessa antiv mia voglio capire se si fa il nuvolone anche sotto la sua l'ha fatta un mese prima di me
16-10-2012 18:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maro Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.199
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #7
Brick Speedy Carbonium
:42:Evidentemente no!42

Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
16-10-2012 19:42
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fast37 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.306
Registrato: Oct 2006 Online
Messaggio: #8
Speedy Carbonium
io ce l'ho su da un anno circa ed è perfetta. Data a spruzzo, un bello spessore. Ora la ridiamo, ma solo perchè la barca è in secco. con la VC 17 mi trovavo peggio. Comunque dipende molto da dove sta la barca
16-10-2012 21:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.107
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #9
Speedy Carbonium
Allora, tirata su la barca oggi:

Il precendente armatore ad Ottobre 2011 deve aver dato la AV con la barca sull'invaso e in maniera molto sbrigativa e il risultato è una buona condizione generale (sub sceso 1 mese fà) e pessima condizione in corrispondenza dell'appoggio sull'invaso. Denti di cane anche sul piede e sul timone.

Ora carteggiata e 2 mani...stiamo a vedere i risultati nel tempo.

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
17-10-2012 05:29
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hypnotic Offline
Amico del forum

Messaggi: 334
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #10
Speedy Carbonium
Citazione:irruenza ha scritto:
Allora, tirata su la barca oggi:

Il precendente armatore ad Ottobre 2011 deve aver dato la AV con la barca sull'invaso e in maniera molto sbrigativa e il risultato è una buona condizione generale (sub sceso 1 mese fà) e pessima condizione in corrispondenza dell'appoggio sull'invaso. Denti di cane anche sul piede e sul timone.

Ora carteggiata e 2 mani...stiamo a vedere i risultati nel tempo.
Irru credo/spero che hanno sbagliato qualcosa sulla mia la speed è la piu' amata da armatori regatanti e se dopo 4 mesi venisse via x aver fatto carena 5 o 6 volte nessuno la metterebbe piu' ...
indago indago
ciao
18-10-2012 15:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Speedy Carbonium Veneziani info ? spinner 2 1.298 02-06-2019 23:35
Ultimo messaggio: spinner
  autolevigante dopo speedy carbonium enzoclau 11 4.643 17-02-2016 10:16
Ultimo messaggio: magicvela
Wink Speedy Carbonium vs antivegetative all'Acqua Brunello 2 2.616 25-10-2014 11:13
Ultimo messaggio: ghibli4
  speedy Carbonium questa sconosciuta sventola 17 5.482 22-10-2014 20:46
Ultimo messaggio: sventola

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)