Rispondi 
Catastrofe all'ormeggio evitata per un pelo
Autore Messaggio
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.761
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #56
RE: Catastrofe all'ormeggio evitata per un pelo
(10-06-2014 11:50)JARIFE Ha scritto:  
(10-06-2014 11:27)stout Ha scritto:  [quote='bludiprua' pid='14678233' dateline='1402383795']

Tutto molto bene, ma qualcuno sarebbe così paziente da spiegarmi come sia possibile che un'elica a pale orientabili bloccate in "avanti" spinga comunque in "avanti" anche se inverto il suo senso di rotazione, cioè dando la retro al motore?
In pratica, l'elica bloccata si muove come un'elica fissa, giusto?
Grazie mille


@bludiprua: l'ho scritto alla pagina precedente.
@kermit: la j prop ha le pale piú radenti il corpo dell'elica e capita piú spesso ma ,come é evidente,capita anche alle max-prop.
Sinceramente il tuo tono cerca polemica ,il che non mi interessa.

BV
Ma quale polemica 100100 ti ho voluto solo sfrugugliare perché sei partito in quarta che era un jprop 37 e sei rimasto fregato

Comunque il motivo che sono più radenti nella jprop non è corretto.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2014 14:41 da kermit.)
10-06-2014 14:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Catastrofe all'ormeggio evitata per un pelo - kermit - 10-06-2014 14:34

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  scampato per un pelo - si fottano le FORESPAR scud 33 6.886 06-02-2016 00:08
Ultimo messaggio: Markolone
  quale forza sulle cime all'ormeggio? augustob 14 5.964 24-12-2010 06:46
Ultimo messaggio: prop

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)