I Forum di Amici della Vela

Versione completa: bide' in barca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ma il bide' in barca e' una cosa impossibile?....
chi mi sa dire dove trovere le indicazioni per un montaggio.
Grazie
Citazione:Messaggio di Neil
Ma il bide' in barca e' una cosa impossibile?....
chi mi sa dire dove trovere le indicazioni per un montaggio.
Grazie
semplice doccetta a telefono che arrivi al uòter?Big Grin
funziona.Wink
Oppure il famosissimo flying bìdet...sul lavandino del bagno! Esperienza da provare...Big Grin

Citazione:andros ha scritto:
Citazione:Messaggio di Neil
Ma il bide' in barca e' una cosa impossibile?....
chi mi sa dire dove trovere le indicazioni per un montaggio.
Grazie
semplice doccetta a telefono che arrivi al uòter?Big Grin
funziona.Wink
Citazione:pesste ha scritto:
Oppure il famosissimo flying bìdet...sul lavandino del bagno! Esperienza da provare...Big Grin

Citazione:andros ha scritto:
Citazione:Messaggio di Neil
Ma il bide' in barca e' una cosa impossibile?....
chi mi sa dire dove trovere le indicazioni per un montaggio.
Grazie
semplice doccetta a telefono che arrivi al uòter?Big Grin
funziona.Wink
poi quello dopo ci si lava la facciaBig Grin
Io ho trovato una bacinella che giusta gggiusta ce cape int'o ciessetto. Doccetta del lavandino e lo sciacquettio e' facile e comodo.
(ricordate il refrain di 'magic moments'?: son qui, sedut sul bidet che faccio il bagnet col finfolo a gallaaa, poi tutto d'un trat mi giro su un fia' e mi gratto una p.... magic! moments! che soddisfazzziooone...)Big Grin
C'era qualcuno che aveva inventato qualcosa mi sembra .
Lo aveva mostrato qui sul forum se non sbaglio....
Esiste un kit di 'osculati' che consiste in un rubinetto appositamente pensato allo scopo, si instala sopra la tazza del wc e consente di usare la stessa anche come bidet.
BV
Ho appena venduto a Lunarotta una tavoletta atta alla bisogna.....con montato un sistemino semplice semplice....si mette sul wc cambiando solo la tavoletta....rubinetto e si attacca un tubo....acqua dolce che al wc ogni tanto fa bene.perfetto.Una comodita' incredibile.....lavandini...doccette.....bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh​h....puri e duri eh?????Big GrinBig Grin
Giusto per precisare...l'acqua dolce va direttamente nella tazza e con qualche pompata si butta poi fuori eh....quindi acqua fresca che va nel cesso direttamente.....non ci sono baccinelle in mezzo....Big Grin
Doccettina e lavata del sacro posteriore direttamente on-line sulla tazza Smile. Paper free 42
La bacinella mi fa un po' schifo... mica corre l'acqua... e si sa che i tarzanelli appena vedono una liana ci si arrampicano Big GrinBig Grin
Doccetta forever.acqua pulita che scorre sui beneamati.
Ma poi non si scrive bidet???
Citazione:Edolo ha scritto:
Doccettina e lavata del sacro posteriore direttamente on-line sulla tazza Smile. Paper free 42
La bacinella mi fa un po' schifo... mica corre l'acqua... e si sa che i tarzanelli appena vedono una liana ci si arrampicano Big GrinBig Grin
Mitici tarzanelli. Big Grin
Ci vorrebbe il cesso giapponese:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sapevo che c'era una soluzione intermedia alla mia!



Citazione:Giorgio ha scritto:
Ho appena venduto a Lunarotta una tavoletta atta alla bisogna.....con montato un sistemino semplice semplice....si mette sul wc cambiando solo la tavoletta....rubinetto e si attacca un tubo....acqua dolce che al wc ogni tanto fa bene.perfetto.Una comodita' incredibile.....lavandini...doccette.....bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh​h....puri e duri eh?????Big GrinBig Grin
Giusto per precisare...l'acqua dolce va direttamente nella tazza e con qualche pompata si butta poi fuori eh....quindi acqua fresca che va nel cesso direttamente.....non ci sono baccinelle in mezzo....Big Grin
Citazione:francidoro ha scritto:
Esiste un kit di 'osculati' che consiste in un rubinetto appositamente pensato allo scopo, si instala sopra la tazza del wc e consente di usare la stessa anche come bidet.
BV

Io ho sempre usato la doccetta come dice andros,quest'inverno ho montato il kit bidet di osculati e devo dire che è molto comodo e pratico e, siccome io uso l'acqua dolce per il wc, questo è il massimo,c'è solo il rubinettino a fianco da aprire.
Allego le foto per capire meglio di cosa parloWink:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



BV
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

CoolCool
non conosco il kit osculati,
ma la doccetta direttamente sul wc mi sembra, nella sua semplicità, il massimo..

unico neo, se proprio lo vogliamo trovare, è che il wc si riempie in fretta di acqua e se non ti ricordi di dare due pompate...

BV
Nel bagno della cabina armatoriale ho il bidet, scomodissimo... uso doccetta!!!
quoto maro.
soluzione igienica e non invasiva.
Ragazzi, molto più semplice. Bottiglia di plastica con tappo bucato, seduti sulla tazza. Acqua scaldata sul fuoco, per non avere un'impatto traumatico Big Grin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento