15-05-2023, 17:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2023, 17:43 da ....)
(15-05-2023, 17:27)Jagoseth Ha scritto: i cavi dal motore girano a dritta, circondano il tavolo da carteggio e vanno sotto una panca della dinette, ce le ha messe bavaria....
Se ti puo' consolare ... anche nella mia (Hallberg-Rassy con pozzetto centrale [quindi vano motore centrale]) andavano :
- dal vano batteria a poppa sx (qui c'e' una parte [il grosso 2/3] del BS)
- passavano al vano poppa dx, passando da poppavia (ne ho due di BS, qui c'era la restante 1/3 del BS e la BM)
- entravano finalmente nel vano motore attraversandolo
- andavano sotto la scaletta ingresso (dopo aver attrraversato vano motore)
- ritornavano al quadro servizi il BS ed al motorino avviamento la BM

Ho messo mano ... ed ho installato gli stacca (seri dei bluesea da 300 A continui e non le chiavette ridicole [senza offesa eh]) ... non sotto la scaletta ... ma a poppavia ...
Adesso il motore ha la BM a 1-2 mt (in linea d'aria 70-80 cm ca.) ed i BS iniziano da li' i giri a dx/sx (2-3 mt quello a dx e' stessa distanza della BM e li ho divisi con un rotary switch BS1 e BS2)
Morale (ho fatto il pippone) ... i cantieri non lavorano sempre bene (anche se blasonati !!!!)
