13-06-2023, 09:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2023, 09:19 da rebzone.)
dalla scorsa stagione ho un axiom (prima serie) del quale sono piuttosto soddisfatto.
Salendo su una barca che montava sistema analogo, ho visto che l'axiom installato là mostrava dei segnalini a forma di goccia con un numero all'interno, rappresentanti direzione e intensità del vento.
Non riesco però a capire come impostare la stessa cosa sul mio: per quanto smacchini tra le impostazioni, non riesco a visualizzare i segnalini in alcun modo, e sul manuale non ho trovato tale informazione.
Preciso che ho interfacciato anche stazione vento, log e profondità (il pack i70s) e che il sw è aggiornato (non all'ultimissima versione, ma ho fatto l'aggiornamento 2-3 mesi fa).
L'unica differenza rispetto alla barca di cui sopra è che loro avevano interfacciato anche l'autopilota (cosa che io non riesco a fare perchè il mio è troppo vecchio).
Qualcuno sa come far apparire i maledetti segnalini?

P.S. Per completezza, ho chiesto al proprietario della barca di cui parlo, ma non ha saputo darmi risposta