KIWI GRIP - antisdrucciolo
per fortuna!!!!! non so nemmeno che èBlushBig Grin

Citazione:scud ha scritto:
ma il grado shore non te lo so specificare Big Grin

Cita messaggio
Ciao Ragazzi ... io mi sono fatto coraggio , ho ordinato il kiwigrip

per la mia barca in reffitting totale .... ed ecco il risultato:

[hide][Immagine: 2013324191335_CAM00073.jpg][/hide]

[hide][Immagine: 201332419139_CAM00072.jpg][/hide]

ora non posso dirvi la durata ma per ora vi dico che è un ottimo prodotto.
Cita messaggio
salve a tutti

io la ho messa in due punti, due piccole cose, il portellino del gas e sullo scorrevole della tuga.
Facilissima applicazione e bell aspetto.
devo dire che viene .' trattiene un po lo sporco e non è proprio ultra-resistente, nel senso che con un unghia riesci a scalfirla se la prendi a mo di scalpellino.
Ah dimenticavo sono passati due anni

comunque considerando che in barca ci stai o scalzo o con le suole . andare.

ho fatto una prova anche con il poliuretanico monocomponente Protectakote ma devo dire che anche usando il rullino raso viene . ruvido.
Va bene . grattaokiulo no!

E per finire devo ancora farlo ma provero' anche con la Boero Bise bucciata . vi diro'

e poi basta Smile senno metto su un camtiere
ciao
Cita messaggio
Io l'ho messa sulla mia coperta in alluminio ,dopo vent'anni di altri prodotti , e la trovo un ottimo compromesso ,per aspetto , funzionalità ,e possibilità di riprenderla senza dover stramaledire a ricarteggiare etc. Si tratta solo di impratichirsi un po' a fare una buccia d'arancio omogenea con il rullino apposito.
Cita messaggio
Ciao,
anch'io ho la coperta rovinata ! Pensavo ad 1 antisdrucciolo.
Mi intriga sto KiviGrip ! ! ! ! ! !
Domanda:
1)Ma qual'è l'apposito rullo ?
2) ci sono altr itipi di rullo che danno un disegno, tipo 'a quadratini' ?
3)[ domanda forse stupida !] ma se gratta il Cxxx, e la pelle, allora non si potrebbe applicare a strisce, con un rulletto stretto ?
Grazie.
Cordialmente.
Giulio
Cita messaggio
1) l'apposito rullo lo vende la kiwigrip ma ne trovi quanti ne vuoi al brico
2) il rullo a quadratini non va bene con kiwi
3) non si applica con il rullo, ma a pennello, l rullo si passa successivamente
Cita messaggio
Ciao a tutti,
Anche io a breve rifarò la coperta!
Al momento ha l'antisdruciolo fatto di sabbia, che ormai è distribuita in modo disuniforme.
Per usare la kiwi, che dalle foto sembra molto molto bella, devo eliminare tutta la rimanenza di sabbia vero?
Suggerimenti su come procedere?

Grazie a tutti!
Cita messaggio
l'ho dato la scorsa settimana,
facilissimo da dare,ha veramente un bel aspetto e copre le imperfezioni.
in effetti, gratta un po' troppo, soprattutto per mio figlio che va a 'gattoni'.

una volta ben asciutto, gli ho dato una passata molto veloce con la carta dell' 80,(l'unica che avevo sotto mano) esteticamente e' rimasto identico, ma non gratta piu'!!!!Smile

Cita messaggio
Vorrei fare delle piccole riparazioni in pozzetto. Leggendo i vostri commenti, mi sono deciso per provare il kiwigrip. Lo avete comprato tutti su 'ilmarinaio?'
Non mi è chiaro però che genere di rullo usare... uno a pelo corto?
Dai video visti in rete non sono riuscito a capire..
Cita messaggio
Signori...
Tra una decina di giorni rifarò la coperta di un Contest 42 con il Kiwi Grip,colore bianco,ad oggi penso di passare con carta vetrata per livellare i vecchi residui,lavare e sgrassare bene e applicarla solo con rullo.Non penso di ". penso di lavorare all'ombra stendendo teli per avere un migliore risultato.A lavoro finito riscriverò e se riuscirò postero' le foto del lavoro...
G.
Sono solo due le regole che contano . che un uomo può e quello che un uomo non può...
Cita messaggio
Scorsa settimana dato Kiwi Grip alla mia barca, Valiant 40.
Ottimo aspetto direi, bella da vedere ma quanto a durata e manutenzione tutto da verificare!
Comunque consigliabile per la facilità di applicazione.
Cita messaggio
Quasi finito il . qualità prezzo ottima,a prima vista e' anche bello da vedere e da sicurezza a camminarci.Bisogna solo vedere la . ad ordinare il rullo consigliato ordinateneSmiley53 anche uno "piu" . l'applicazione e' semplice,ancora piu' semplice se all'ombra.Per la stesura consiglio un pennello e non una spatola e mezzo metro alla volta.Appena avro' un pc a portata caricherò delle foto...
Sono solo due le regole che contano . che un uomo può e quello che un uomo non può...
Cita messaggio
(02-06-2016, 14:15)GiroInGiro Ha scritto: Quasi finito il . qualità prezzo ottima,a prima vista e' anche bello da vedere e da sicurezza a camminarci.Bisogna solo vedere la . ad ordinare il rullo consigliato ordinateneSmiley53 anche uno "piu" . l'applicazione e' semplice,ancora piu' semplice se all'ombra.Per la stesura consiglio un pennello e non una spatola e mezzo metro alla volta.Appena avro' un pc a portata caricherò delle foto...

le aspetto
grazie mille
Cita messaggio
Ci sara' da aspettare un po' per le foto non avendo a mano un pc e da sto Smartphone da 4 soldi non riesco.Appena avro' un attimo faro' altre foto piu' in dettaglio.Se qualcuno avesse "fretta" di vedere il risultato mi scriva in privato che magari le mando via Whatsapp.
Ciao a tutti..
Cita messaggio