20-03-2013, 19:53
per fortuna!!!!! non so nemmeno che è

Citazione:scud ha scritto:
ma il grado shore non te lo so specificare
|
KIWI GRIP - antisdrucciolo
|
|
20-03-2013, 19:53
per fortuna!!!!! non so nemmeno che è
![]() ![]() Citazione:scud ha scritto:
25-03-2013, 20:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2013, 20:34 da giammarco.)
Ciao Ragazzi ... io mi sono fatto coraggio , ho ordinato il kiwigrip
per la mia barca in reffitting totale .... ed ecco il risultato: [hide] [hide] ora non posso dirvi la durata ma per ora vi dico che è un ottimo prodotto.
26-03-2013, 01:47
salve a tutti
io la ho messa in due punti, due piccole cose, il portellino del gas e sullo scorrevole della tuga. Facilissima applicazione e bell aspetto. devo dire che viene .' trattiene un po lo sporco e non è proprio ultra-resistente, nel senso che con un unghia riesci a scalfirla se la prendi a mo di scalpellino. Ah dimenticavo sono passati due anni comunque considerando che in barca ci stai o scalzo o con le suole . andare. ho fatto una prova anche con il poliuretanico monocomponente Protectakote ma devo dire che anche usando il rullino raso viene . ruvido. Va bene . grattaokiulo no! E per finire devo ancora farlo ma provero' anche con la Boero Bise bucciata . vi diro' e poi basta senno metto su un camtiereciao
26-03-2013, 02:00
Io l'ho messa sulla mia coperta in alluminio ,dopo vent'anni di altri prodotti , e la trovo un ottimo compromesso ,per aspetto , funzionalità ,e possibilità di riprenderla senza dover stramaledire a ricarteggiare etc. Si tratta solo di impratichirsi un po' a fare una buccia d'arancio omogenea con il rullino apposito.
30-04-2013, 00:25
Ciao,
anch'io ho la coperta rovinata ! Pensavo ad 1 antisdrucciolo. Mi intriga sto KiviGrip ! ! ! ! ! ! Domanda: 1)Ma qual'è l'apposito rullo ? 2) ci sono altr itipi di rullo che danno un disegno, tipo 'a quadratini' ? 3)[ domanda forse stupida !] ma se gratta il Cxxx, e la pelle, allora non si potrebbe applicare a strisce, con un rulletto stretto ? Grazie. Cordialmente. Giulio
30-04-2013, 04:09
1) l'apposito rullo lo vende la kiwigrip ma ne trovi quanti ne vuoi al brico
2) il rullo a quadratini non va bene con kiwi 3) non si applica con il rullo, ma a pennello, l rullo si passa successivamente
01-05-2013, 05:17
Ciao a tutti,
Anche io a breve rifarò la coperta! Al momento ha l'antisdruciolo fatto di sabbia, che ormai è distribuita in modo disuniforme. Per usare la kiwi, che dalle foto sembra molto molto bella, devo eliminare tutta la rimanenza di sabbia vero? Suggerimenti su come procedere? Grazie a tutti!
01-05-2013, 13:42
l'ho dato la scorsa settimana,
facilissimo da dare,ha veramente un bel aspetto e copre le imperfezioni. in effetti, gratta un po' troppo, soprattutto per mio figlio che va a 'gattoni'. una volta ben asciutto, gli ho dato una passata molto veloce con la carta dell' 80,(l'unica che avevo sotto mano) esteticamente e' rimasto identico, ma non gratta piu'!!!! ![]()
06-05-2013, 00:23
Vorrei fare delle piccole riparazioni in pozzetto. Leggendo i vostri commenti, mi sono deciso per provare il kiwigrip. Lo avete comprato tutti su 'ilmarinaio?'
Non mi è chiaro però che genere di rullo usare... uno a pelo corto? Dai video visti in rete non sono riuscito a capire..
15-05-2016, 11:39
Signori...
Tra una decina di giorni rifarò la coperta di un Contest 42 con il Kiwi Grip,colore bianco,ad oggi penso di passare con carta vetrata per livellare i vecchi residui,lavare e sgrassare bene e applicarla solo con rullo.Non penso di ". penso di lavorare all'ombra stendendo teli per avere un migliore risultato.A lavoro finito riscriverò e se riuscirò postero' le foto del lavoro... G.
Sono solo due le regole che contano . che un uomo può e quello che un uomo non può...
17-05-2016, 14:11
Scorsa settimana dato Kiwi Grip alla mia barca, Valiant 40.
Ottimo aspetto direi, bella da vedere ma quanto a durata e manutenzione tutto da verificare! Comunque consigliabile per la facilità di applicazione.
02-06-2016, 14:15
Quasi finito il . qualità prezzo ottima,a prima vista e' anche bello da vedere e da sicurezza a camminarci.Bisogna solo vedere la . ad ordinare il rullo consigliato ordinatene
anche uno "piu" . l'applicazione e' semplice,ancora piu' semplice se all'ombra.Per la stesura consiglio un pennello e non una spatola e mezzo metro alla volta.Appena avro' un pc a portata caricherò delle foto...
Sono solo due le regole che contano . che un uomo può e quello che un uomo non può...
03-06-2016, 21:39
(02-06-2016, 14:15)GiroInGiro Ha scritto: Quasi finito il . qualità prezzo ottima,a prima vista e' anche bello da vedere e da sicurezza a camminarci.Bisogna solo vedere la . ad ordinare il rullo consigliato ordinatene le aspetto grazie mille
07-06-2016, 00:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2016, 00:38 da GiroInGiro.)
Ci sara' da aspettare un po' per le foto non avendo a mano un pc e da sto Smartphone da 4 soldi non riesco.Appena avro' un attimo faro' altre foto piu' in dettaglio.Se qualcuno avesse "fretta" di vedere il risultato mi scriva in privato che magari le mando via Whatsapp.
Ciao a tutti..
|
|
« Precedente | Successivo »
|