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Accidenti, nell'ultima uscitina il fido st1000 plus mi ha dato dei problemi, non sono riuscito a farlo . è che ha bisogno di una manutenzione speciale, voi che cosa fate?
Grazie in anticipo per le info!
BV
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Citazione:Messaggio di Outis
Accidenti, nell'ultima uscitina il fido st1000 plus mi ha dato dei problemi, non sono riuscito a farlo . è che ha bisogno di una manutenzione speciale, voi che cosa fate?
Grazie in anticipo per le info!
BV
Hai controllato se arriva corrente allo spinotto di alimentazione?? Verifica se e' un problema di . me diede . premere auto e vedere se va comunque.
Ciao
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Non ho avuto modo di provarlo a fondo, appena posso ci faccio un salto e vedo . se solo un polo dello spinotto non funzia, non dovrebbe semplicemente non andare?
Esiste qualche prodotto contro l'eventuale ossidazione degli spinotti?
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attenzione al 1000.
PARE impermeabile ma di fatto la pulsantiera lascia passare nel tempo
qualcosa che va a daneggiare la scheda sottostante.(esperienza personale)
conviene aprire e guardare se ci sono segni di ossidazione.
magari apri per niente ma il rischio di fottere la scheda c'è.
attenzione ad aprire:fallo su di un tavolo dove stenderai un panno per evitare che ti cadano
le plastichette trasparenti che Piccoletto i tasti.

non dare prodotti spray o altro sulla scheda.
se serve asciuga e pulisci con straccetto e alcool e fai asciugare bene.punto.
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Citazione:andros ha scritto:
attenzione al 1000.
PARE impermeabile ma di fatto la pulsantiera lascia passare nel tempo
qualcosa che va a daneggiare la scheda sottostante.(esperienza personale)
conviene aprire e guardare se ci sono segni di ossidazione.
magari apri per niente ma il rischio di fottere la scheda c'è.
attenzione ad aprire:fallo su di un tavolo dove stenderai un panno per evitare che ti cadano
le plastichette trasparenti che Piccoletto i tasti.
non dare prodotti spray o altro sulla scheda.
se serve asciuga e pulisci con straccetto e alcool e fai asciugare bene.punto.
Ricevuto! Lavoro da fare con attenzione dunque... Adesso procedo con un paio di test in mare, poi se i risultati non dovessero essere positivi procederò con lo smontaggio, così vedo che cosa c'è dentro...
Ma non ci sono ingranaggi o altro a cui fare ordinaria e regolare manutenzione?
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no niente manutenzione.al massimo un pochino di grasso sulle guide e sulla coclea.
anche se il test dà ok un'ispezione alla scheda la farei poichè
un segnale c'è stato.
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anche a me un po' di tempo fra' dava dei problemi, appena mettevo su Wind mi si spegneva..
ho impazzito un mese prima di capire che l'ossidazione di un contatto (il + dello spinotto femmina in pozzetto) faceva passare poca corrente.....
strumenti strani questi...
Tuttologo da Imarroncinichegalleggiano....
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Ma è vero che non si trovano più le due cinghie come pezzo di ricambio ?
il mio è in garage con una cinghia rotta

Portato in assistenza , il tizio mi ha dato la sentenza...
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14-04-2014, 22:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2014, 22:59 da andros.)
(08-04-2014, 06:56)Apache9562 Ha scritto: Ma è vero che non si trovano più le due cinghie come pezzo di ricambio ?
il mio è in garage con una cinghia rotta 
Portato in assistenza , il tizio mi ha dato la sentenza...
le cinghie dentate sono standard.
sopra ci sono stampigliate le coordinate.fai una ricerca in rete e qualcosa dovrebbe saltare fuori.
ad esempio:http://www.tecnicaindustriale.it/powergrip_htd_3m_e_5m.htm
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(08-04-2014, 06:56)Apache9562 Ha scritto: Ma è vero che non si trovano più le due cinghie come pezzo di ricambio ?
il mio è in garage con una cinghia rotta 
Portato in assistenza , il tizio mi ha dato la sentenza...
Apache,
se per caso te ne vuoi liberare, fammi un fischio.