14-02-2014, 00:08
L'ho appena sentito Lord. Mi dice che effettivamente loro mettono l'etichetta BAS nella parte che dovrebbe restare in basso, di fatto però mi diceva che poi ognuno lo monta come meglio crede, anzi anche lui mi consigliava di girarlo (testualmente mi ha detto di metterlo come quello di RMV
). Gli ho chiesto anche cosa ne pensasse di un buchino sul fondo per facilitare l'uscita dell'eventaule acqua: mi dice che comunque dovrebbe trafilare dai rivetti. Ci può stare la cosa infatti mi si riempie d'acqua da poco tempo, probabilmente perché sabbia o altro ora impediscono il transito verso quell'unica via d'uscita. In sostanza buchino approvato. È stato piacevole parlare con una persona che sapeva di cosa stessi parlando... molto gentile e disponibile tra l'altro.
Chiarito il dubbio! Giro il vang, faccio un buchino in fondo e morta lí!
Grazie a tutti e come direbbe il Bullo... il vang è un opppinione
). Gli ho chiesto anche cosa ne pensasse di un buchino sul fondo per facilitare l'uscita dell'eventaule acqua: mi dice che comunque dovrebbe trafilare dai rivetti. Ci può stare la cosa infatti mi si riempie d'acqua da poco tempo, probabilmente perché sabbia o altro ora impediscono il transito verso quell'unica via d'uscita. In sostanza buchino approvato. È stato piacevole parlare con una persona che sapeva di cosa stessi parlando... molto gentile e disponibile tra l'altro. Chiarito il dubbio! Giro il vang, faccio un buchino in fondo e morta lí!
Grazie a tutti e come direbbe il Bullo... il vang è un opppinione
Birbante di un Frap!!!