29-03-2016, 19:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2016, 20:01 da snow-sea.)
(serio off)
Grazie per la notizia!
Resta il fatto che si può dire che Openplotter è una distribuzione del sistema operativo (si dice così ?
) Debian Jessie un po' personalizzata e ridotta, fornita tramite una ISO (o IMG = immagine disco
). Ogni ISO viene identificata anche da un numero in un certo senso progressivo detto "versione" (giusto ?
). A casa mia quando si dice Debian Jessie si intende il S.O. integrale mentre con Openplotter si intende una cosa ben diversa. Cuntent ? Ho recitato bene la lezione? Grazie
(serio ON)
PS) quando ne avrò bisogno (e ciò sarà sicuro) ti chiederò aiuto!
Grazie per la notizia!
Resta il fatto che si può dire che Openplotter è una distribuzione del sistema operativo (si dice così ?
) Debian Jessie un po' personalizzata e ridotta, fornita tramite una ISO (o IMG = immagine disco
). Ogni ISO viene identificata anche da un numero in un certo senso progressivo detto "versione" (giusto ?
). A casa mia quando si dice Debian Jessie si intende il S.O. integrale mentre con Openplotter si intende una cosa ben diversa. Cuntent ? Ho recitato bene la lezione? Grazie(serio ON)
PS) quando ne avrò bisogno (e ciò sarà sicuro) ti chiederò aiuto!