24-06-2016, 16:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2016, 16:29 da oudeis.)
Maaa... dopo tutte queste belle diagnosi da tastiera, con quel che si vede nelle tue foto, con le oooopppinioni dei migliori tecnici da video: sei sicuro che il mercato non offra di meglio con una spesa simile e meno patemi? Quella serie di barche non mi risulta al top, ma erano anni particolari.
-Sartiame in tondino: l'ho anche avuto, si giustificava su barche da regata, ma ha il pessimo vizio di saltare senza preavviso, altro che 24 anni! I costi di una verifica seria rispetto alla sostituzione? Poco inferiori, ma dipende da chi la fa, pensa che paghi anche se ti dice cambiare, così paghi 2 e prendi 1
- Osmosi: c'è, non c'è, sarà? Ma come fanno a dirlo senza rompere una bolla, grattare l'avg e misurare con adeguato strumento? Quale sia la gravità può dirlo solo una attenta perizia, nemmeno la dichiarazione del venditore.
La convenienza di un intervento dipende: ci sono casi in cui i tempi e i costi rischiano di essere sproporzionati rispetto al valore della barca.
-Fai da te: non basta la manualità, il trattamento non è banale nè per le
procedure nè per la scelta dei materiali.
-Perni

E mi fermo per non infierire
PS: Kawua è più esplicito!
-Sartiame in tondino: l'ho anche avuto, si giustificava su barche da regata, ma ha il pessimo vizio di saltare senza preavviso, altro che 24 anni! I costi di una verifica seria rispetto alla sostituzione? Poco inferiori, ma dipende da chi la fa, pensa che paghi anche se ti dice cambiare, così paghi 2 e prendi 1

- Osmosi: c'è, non c'è, sarà? Ma come fanno a dirlo senza rompere una bolla, grattare l'avg e misurare con adeguato strumento? Quale sia la gravità può dirlo solo una attenta perizia, nemmeno la dichiarazione del venditore.
La convenienza di un intervento dipende: ci sono casi in cui i tempi e i costi rischiano di essere sproporzionati rispetto al valore della barca.
-Fai da te: non basta la manualità, il trattamento non è banale nè per le
procedure nè per la scelta dei materiali.
-Perni

E mi fermo per non infierire

PS: Kawua è più esplicito!
Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
(Porfirio)