27-06-2017, 07:29
(26-06-2017, 21:27)LOKA Ha scritto:Grazie Loka per averlo precisato peraltro se non ho capito male la randa è in dacron quindi se sei arrivato di drizza con un po di deformazione sarà sempre un problema, ti conviene parlarne con il velaio e fare una piccola modifica (non saprei dirti se meglio sulla tack o sulla head).(26-06-2017, 19:55)kermit Ha scritto: Sicuro che non sia troppo lunga d'inferitura, mi sembra stano che tutto quell'imbando in basso tu debba cazzarlo solo con il cunninghamAnche secondo me è un po' lunghetta ma come ho detto devo fare prove e sono poco . windsurf era tutto caricabasso[emoji4] [emoji4] [emoji4]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
L'uso del cunningham comincia ad essere consistente solo quando hai venti freschi soprattutto se belin il belin e curvi l'albero, in quel caso si crea un imbando sopra la tack che conviene (si è costretti...) a togliere solo con il cunningham.
Registro come sempre il solito intervento provocatorio del tuttologo velaio/non velaio che non perde l'occasione di tacere rendendo palese quanto (non) ci capisca.
Buon vento