16-06-2019, 11:23
L'acqua filtra da una parte indefinita. Non supera la sentina anche senza pompa. È un normalissimo scafo in pura vetroresina senza anima. Le due conchiglie sono saldate assieme da svariati strati di vetroresina in tessuto. Ho tirato fuori la barca a ottobre senza svuotare la sentina e l'acqua era ancora lì. Mi sta balenando l'idea che entri dal vano delle ancore visto che oltre un certo livello non sale. Comunque tolgo tutta l'antivegetativa gelcoat a nudo e poi ne do svariate mani sempre dell'ultimo. Le chiglie sono entrambe rifatte da un cantiere e a sto punto mi fido più di me stesso che di un cantiere per fare questi lavori visto che nonostante tutto continua a entrare dopo tutti i soldi spesi.
Stavo altresì pensando di verniciarci sopra a spatola e pennello uno strato di vetroresina premiscelata per poi scartravetrare e dare il gelcoat nuovo.
Comunque un buon gelcoat sareste in grado di consgliarmelo? Osculati ha solo quello a spatola.
Sent from my SM-A320FL using Tapatalk
Stavo altresì pensando di verniciarci sopra a spatola e pennello uno strato di vetroresina premiscelata per poi scartravetrare e dare il gelcoat nuovo.
Comunque un buon gelcoat sareste in grado di consgliarmelo? Osculati ha solo quello a spatola.
Sent from my SM-A320FL using Tapatalk