12-12-2022, 14:32
Dunque da quanto sto imparando, per aggiustare un po' le cose potrei intanto mettere un disgiuntore sull uscita bm del cb 220 tenerlo su off salvo eventuale situazione di bm un po' scarica. Il cb non ne risente immagino.
Altra cosa, senza mettere il alternatore di potenza, ma lasciando il Volvo da 120 amp, il regolatore esterno Balmar si potrebbe montare? Sarebbe un alternator to battery charger? Mi sembra di aver sentito da Minoia che non essendo limitato in corrente potrebbe scaldare troppo l'alternatore.
Poi ancora:con il regolatore esterno il problema di caricare banchi con diverse esigenze come si risolve? Solo con un DC Dc pilotato dal bs Vs bm?
Scusate le domande da inesperto.
Altra cosa, senza mettere il alternatore di potenza, ma lasciando il Volvo da 120 amp, il regolatore esterno Balmar si potrebbe montare? Sarebbe un alternator to battery charger? Mi sembra di aver sentito da Minoia che non essendo limitato in corrente potrebbe scaldare troppo l'alternatore.
Poi ancora:con il regolatore esterno il problema di caricare banchi con diverse esigenze come si risolve? Solo con un DC Dc pilotato dal bs Vs bm?
Scusate le domande da inesperto.
