22-03-2023, 12:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2023, 12:40 da squale.)
(21-03-2023, 21:28)... Ha scritto: Secondo me si : potrebbe andar bene un magnetotermico riarmabile che ti fa anche da interruttore.
Mi pare che Orion abbia comunque un suo fusibile (non cambiabile se non in assistenza).
In INPUT non ho interposto niente (la mia BM non ha fusibile x scelta). Probabilmente lo interporro' da 60 A (ma non per il lato avviamento).
In OUTPUT ho il fusibile del banco BS (che e' un ANL da 100 A)
Quanto alle batterie ....
Il costo delle tubolari è doppio rispetto alle batterie start pari potenza. Le mie ( da verificare) forse sono morte questo inverno e quindi hanno fatto quattro lunghe estati . A questo punto, viste le modifiche che sto apportando all'impianto, credo di ricomprare due batterie da " supermercato " che durino qualche anno avere così il tempo di implementare le mie conoscenze , perfezionare l'impianto e passare poi direttamente al . intanto si abbassa di prezzo!!
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere. grazie
Dove c'è gusto, non c'è perdenza!
