Rispondi 
Foam-luff – Ma serve davvero?
Autore Messaggio
ZK Offline
Vecio AdV

Messaggi: 11.568
Registrato: Dec 2005 Online
Messaggio: #56
Foam-luff – Ma serve davvero?
Citazione:albert ha scritto:
Citazione:ZK ha scritto:
..come si mettono sti spessori? albert... una fotina, non e' facile andare in veleria a vedere... dacci un po di foto che valgono piu di ogni discorso! (si qualcuna la tirero fuori pur io dal cappello)gli utenti sono inermi rispetto a un velaio.. facci capire se e' fatto bene il lavoro!

Ci sono alcune problematiche che forse tu non valuti, essendo, come abbiamo potuto constatare, uno che non le manda a dire e dunque medita forse un po' poco prima di schiacciare invio.

Problema 1: sono un velaio e mi rompe un po' che uno vada dal suo velaio e gli insegni come si fa bene un lavoro con le istruzioni per l'uso che gli ho dato io; quale motivo gli potrebbe restare per venire a fare le vele da me ?

Problema 2: sono un velaio e mi rompe un po' ricevere le telefonate incazzate di qualche mio collega a cui un cliente è andato a dire come si fa un lavoro fuori dal suo standard perchè glielo ho detto io.

Problema 3: sono un velaio e mi rompe un po' ricevere le telefonate incazzate di qualche mio collega a cui un cliente è andato a dire che ha fatto un lavoro del cavolo perchè glielo ho detto io.

Problema 4: non siamo su 'la posta di albert', nè 'la posta di ZK' ma in un forum, dove mi pare che stiamo imperversando solo noi e diamo poco spazio agli altri ...

Problema 5: se le discussioni si fanno troppo tecniche e chiunque si infili in mezzo con domande 'umane' viene cazziato o preso a male parole, tra poco resteremo in due a discutere del sesso degli elettroni....

Problema 6: queste discussioni mi danno buoni spunti per incrementare il sito della veleria (che rinnoverò a breve) e per le serate in cui nei circoli mi invitano a parlare di vela, ma non credo che la passerei liscia se mettessi qui immagini di miei prodotti o link diretti ad immagini di un sito commerciale come il mio.

Ciao

P.S. dimenticavo il problema più grosso: faccio il velaio e se invece di fare le vele sto a postare tutto il giorno, quando arrivano i clienti a ritirarle, se non sono pronte, mi uccidono....

gia.. per i primi 3 punti mi rendo conto che non e' il caso, pero sta cosa vale anche per medici, avvocati, muratori.. ma un disgraziato come ga a capire se il lavoro e' fatto bene o se si deve incazzare?

do forse troppo per scontato che la posta di albert e zk sia interessante... sentirmo gli altri cosa hanno da dire, la lite, la discussione animata fa parte del forum.. non ho mai guardato brutto un nemico di forum quando incontrato nel vero.. anzi un paio dei miei migliori amici so stati a lungo i miei grandi nemici!
Il ps. e' grave, vai a lavora, vedo di scrivere solo in serata.. il 6? ma sti moderatori.. che moderano.. ci vuole il sondaggio o si capisce che vedere le foto delle vele e come si fanno sarebbe un modo ideale per capire e giudicare?

amare le donne, dolce il caffe.
10-03-2011 00:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Luff Foam tape kitegorico 15 1.828 11-03-2022 16:34
Ultimo messaggio: kitegorico
  Tuff Luff in platino diamantato? Utente non piu' attivo 44 6.705 21-04-2018 17:04
Ultimo messaggio: nape
  scambio avvolgifiocco/tuff luff ibanez 23 3.450 19-04-2018 11:57
Ultimo messaggio: Gundam
  A cosa serve questo sul vang? bepperigo 24 5.391 19-01-2018 19:24
Ultimo messaggio: bullo
  Con la seconda mano di terzaroli serve lo stralletto? gennarino 9 3.053 10-10-2017 22:05
Ultimo messaggio: nape
  Tuff luff LiberaMente 9 3.879 14-09-2017 17:21
Ultimo messaggio: LiberaMente
  Sostituzione estruso tuff luff easy221 42 9.476 20-06-2017 17:59
Ultimo messaggio: marbr
  PARASAIL funziona davvero come promettono? Mr Joy 26 10.365 15-11-2016 16:28
Ultimo messaggio: albert
  Tuff-Luff: riparare abrasione scotta gennaker jetsep 5 1.949 31-10-2016 11:24
Ultimo messaggio: FRA 21987
  Acquisto aereo -luff Chiodoni 2 2.232 30-10-2016 07:40
Ultimo messaggio: Chiodoni

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)