come forse qualcuno ricorderà, il mio ingresso in ADV era coinciso con una fase critica in cui scoprii che il bulbo in ghisa stava messo malino.
a un anno di distanza, abbiamo fatto fare un trattamento certamente non perfetto(sarebbe stato meglio sabbiare che discare; aspettare più di 24 ore perché la ghisa asciugasse ecc.), ma coi tempi e luoghi in cui occorreva fare il lavoro, oltre che per le casse di bordo,avevamo dei limiti entro cui stare e tutto sommato mi sembra un buon lavoro.
se dovesse servire o interessare a qualcuno, questo è il trattamento (in gran parte stoppani) eseguito da un professionista che mi è sembrato serio, affidabile, disponibile. in ogni caso la prova vera l'avremo al prossimo alaggio.
- discatura per asportare vecchia AV e ossidazioni della ghisa.
- epoxy rust primer, 1 mano (rosso)
- epoxy plus, fondo epossidico a basso spessore, 1 mano? (grigio)
- epoxy filler, stucco epossidico (azzurro)
- carteggiatura
- black epoxy, fondo epossidico ad alto spessore, 2 mani (nero)
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