Rispondi 
Materiale evacuazione - dove posizionarlo
Autore Messaggio
rob Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.333
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #17
Materiale evacuazione - dove posizionarlo
grazie a tutti per le considerazioni Smile


luigiotto
la storia del forno forse è una vecchia favola, non ho idea se funzioni o no, ma bruciato per bruciato tanto vale provare..


marbr
vero, anche dove stanno le persone. Nell'ultima traversata sono stato sempre fuori anche col brutto tempo, col senno di poi (parlare con le barche che si sono fatte un 180°) mi sono detto forse ho avuto una gran fortuna se la barca si fosse rovesciata con me in pozzetto sai che fine [?] (cintura orc e tutto)
Avevo fuori anche il bidone di emergenza, legato doppio triplo alla colonna del timone, con un coltello vicino, quando si vede l'effetto di un 180° probabilmente sarebbe stato strappato via ?
Perso il telefono satellitare dentro, almeno mi sarebbe restato l'epirb che è in paratia dentro la barca ?




Citazione:Scott ha scritto:
Io metto anche l'epirb nella grab bag, non capisco perché molti preferiscono tenerlo separato,

nel mio bidone tengo il telefono satellitare, il mio ha il gps quindi mi dico 'male che vada una posizione e un modo di comunicazione ce l'ho', chiaro non ha l'affidabilità di un epirb pero' meglio di niente

se non sgancio l'epirb, o se il bidone me lo porta via un'onda spero uno dei due rimanga a disposizione [?]


ogni altra considerazione più che benvenuta Smile
26-07-2012 20:49
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  [Esperienza da privatista esame LRC e] Cedo materiale didattico per esame LRC plp 7 2.302 24-05-2023 14:24
Ultimo messaggio: maumariani
  Carta nautiche ufficiali - dove comprarle? enri996 12 2.749 16-08-2019 08:29
Ultimo messaggio: Arvidax
  Materiale aggiuntivo nelle zattere rob 1 1.288 03-05-2019 14:38
Ultimo messaggio: Nimbo
  Epirb? Dove? Ferian 22 4.421 08-05-2018 18:00
Ultimo messaggio: dapnia

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)