31-03-2023, 21:44 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2023, 22:02 da Gengis khan.)
Buonasera, oggi ho smontato il fornello dalla barca per cercare di pulirlo, non mi ero accorto della particolarità, è un 3 fuochi plastimo e al centro ha una fessura e null’altro, qualcuno ne ha uno digitale e . Come funziona, manca un diffusore o qualcosa del genere?
Grazie
31-03-2023, 22:36 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2023, 22:37 da spinner.)
(31-03-2023, 21:44)Gengis khan Ha scritto: Buonasera, oggi ho smontato il fornello dalla barca per cercare di pulirlo, non mi ero accorto della particolarità, è un 3 fuochi plastimo e al centro ha una fessura e null’altro, qualcuno ne ha uno digitale e . Come funziona, manca un diffusore o qualcosa del genere?
Grazie
Cambialo, sembra un rottame. Le cucine a gas sono pericolose se non perfette. Non ho idea di cosa ci sia li in mezzo ma normalmente i fuochi sono 2.
Non l’ho ancora neanche guardato, mi ha solo incuriosito il (fuoco) centrale, ne ignoro il funzionamento, ora sicuramente la mia domanda sarà più chiara.
P.s.:Se le termocoppie non dovessero finzionare o altro ovviamente lo cambio
Ad ogni modo, funziona, mi chiedevo più che altro come funzionasse l’infrarossi inferiormente, si infila una teglia nel vano? Particolare dispositivo di cottura…