(18-02-2019 16:10)clavy Ha scritto: Maaaaaa a me sembra strano anche che si debbano cambiare scambiatore, fascio tubiero e riser... come avrebbe fatto a disintegrarli tutti insieme?
Io, con una cifra del genere in ballo, chiederei comunque un secondo preventivo.
La Volvo purtroppo non vende solo lo scambiatore, lo vende completo di tutto cuffie, fascio tubiero, ecc.. tranne il riser.
Quando trovai il mio scambiatore corroso che poi sistemai con circa 120 euro di spesa, quello del D2-55 completo costava 2800 più iva. poi la testata è altra cosa ma non ha comunque i costi indicati dal meccanico.
Personalmente la smonterei da solo ma se non me la sentissi, porterei in barca un qualsiasi meccanico automobilistico e me la farei smontare /rimontare poi con quattro soldi la porterei ad una rettifica (ti fai dire dove dallo stesso meccanico) e farei rettificare, ecc..
Non capisco proprio come possano giustificare cifre del genere richieste.... bho....