Rispondi 
VIADANA si o no?
Autore Messaggio
lucalore Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 36
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #61
VIADANA si o no?
sì sì dai, la convenzione per il forum ADV è fattibile... Smile
08-06-2011 06:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tiger86 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.310
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #62
VIADANA si o no?
mi sbagliavo i prezzi sono alti Big GrinBig GrinBig Grin

Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
08-06-2011 07:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gc-gianni Offline
Senior utente

Messaggi: 4.237
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #63
VIADANA si o no?
vado spesso da Viadana, mi farò riconoscere come ADV
08-06-2011 12:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Temasek Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.252
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #64
VIADANA si o no?
Allora sicuramente hai visto anche Lucalore....
Oltre all'addetto allo spaccio (magaziniere),
ci stà il suo supervisore, (giovane,alto, magro, sempre vestito in grigio)....illo 'là est!Wink
08-06-2011 16:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucalore Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 36
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #65
Exclamation VIADANA si o no?
Sì sì sono proprio io Big Grin
08-06-2011 16:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Temasek Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.252
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #66
VIADANA si o no?
Bene!Palla 8

Significa che la prossima volta, uscirò dall'anonimatoWink
08-06-2011 17:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.168
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #67
VIADANA si o no?
Bravo .....hai fatto bene a mettere il marchio.....che il sig.Viadana se lo merita ed e' esimia persona.Ogggi non ce l'ho fatta ma domattina rivo eh...Big Grin
P.S.Manda messaggio a Petrel se vuoi fare convenzione....vabbe' domani ti raccontoBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2011 03:43 da Giorgio.)
10-06-2011 03:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sailor13 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.699
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #68
VIADANA si o no?
forse sarebbe il caso anche di dare una ripassata al regolamento? Non avevate deciso che i professionisti dovevano star fuori dal forum?
10-06-2011 04:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tiger86 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.310
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #69
VIADANA si o no?
Citazione:sailor13 ha scritto:
forse sarebbe il caso anche di dare una ripassata al regolamento? Non avevate deciso che i professionisti dovevano star fuori dal forum?
424242Big GrinBig GrinBig Grin

Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
10-06-2011 05:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucalore Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 36
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #70
VIADANA si o no?
Citazione:sailor13 ha scritto:
forse sarebbe il caso anche di dare una ripassata al regolamento? Non avevate deciso che i professionisti dovevano star fuori dal forum?
il regolamento non l'ho letto, se è un problema mi cancello... Basta saperlo...
10-06-2011 06:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucalore Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 36
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #71
VIADANA si o no?
Citazione:Giorgio ha scritto:
Bravo .....hai fatto bene a mettere il marchio.....che il sig.Viadana se lo merita ed e' esimia persona.Ogggi non ce l'ho fatta ma domattina rivo eh...Big Grin
P.S.Manda messaggio a Petrel se vuoi fare convenzione....vabbe' domani ti raccontoBig Grin
Dai domattina se non mi vedi fammi chamare che arrivo... Smile
10-06-2011 06:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.761
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #72
VIADANA si o no?
Sono contento degli interventi di Lucalore, io ho acquistato diversi prodotti da Viadana facendo molta attenzione alle caratteristische del prodotto ed ai carichi di rottura e devo dire che mi sono trovato molto bene
10-06-2011 13:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sailor13 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.699
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #73
VIADANA si o no?
Citazione:lucalore ha scritto:
Citazione:sailor13 ha scritto:
forse sarebbe il caso anche di dare una ripassata al regolamento? Non avevate deciso che i professionisti dovevano star fuori dal forum?
il regolamento non l'ho letto, se è un problema mi cancello... Basta saperlo...
Ciao Luca, niente nei tuoi confronti, anzi.
Il messaggio è generale, ci sono state lunghe discussioni sul forum sulla presenza o meno dei professionisti e sulla possibilità o meno di fare riferimenti ai propri prodotti.
Il succo della discussione è che se fai uno sconto agli ADV, allora puoi farti pubblicità, altrimenti no.

PS: la discussione in oggetto: I professionisti nel forum
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2011 15:06 da sailor13.)
10-06-2011 14:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sailor13 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.699
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #74
VIADANA si o no?
Marcello, sono contento anche io per gli interventi che lucalore vorrà elargire al forum, ma la pubblicità diretta non è consentita. Oltretutto, non si può dire che fino ad adesso sia stato attivo nel forum con 13 messaggi di cui 6 in questa discussione.
10-06-2011 15:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.761
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #75
VIADANA si o no?
Citazione:sailor13 ha scritto:
Marcello, sono contento anche io per gli interventi che lucalore vorrà elargire al forum, ma la pubblicità diretta non è consentita. Oltretutto, non si può dire che fino ad adesso sia stato attivo nel forum con 13 messaggi di cui 6 in questa discussione.
Vittorio per quanto mi riguarda la storia della pubblicità si dovrebbe rivedere anche perchè è difficile filtrare accuratamente tutto e spesso qualsiasi ADV che effettua dei lavori dicendo il prodotto usato in pratica fa pubblicità.

Riguardo a certi prodotti tecnici se ci fosse anche un rappresentante Harken, Lewmar, Antal ecc penso che il forum ne gioverebbe
10-06-2011 15:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
umeghu Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.459
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #76
VIADANA si o no?
Citazione:kermit ha scritto:

Marcello e Vittorio (STRETTAMENTE in ordine alfabetico!!!), la soluzione la si può trovare su alcuni siti esteri: l'azienda partecipa con il proprio nome in chiaro ed esprime il proprio punto di vista tecnico sui propri prodotti (NO comparazioni, NO marchette); se sgarra: OUT.

Nel caso in specie, mi pare che avere un filo diretto e/o poter avere lumi su alcuni prodotti per info che non si trovano sul catalogo on-line sia un bel vantaggio, per tutti.
10-06-2011 15:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.395
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #77
VIADANA si o no?
Citazione: Bravo .....hai fatto bene a mettere il marchio.....che il sig.Viadana se lo merita ed e' esimia persona.

Pur non potendo aspirare alla carica di esimia persona, metto anch'io il marchio ?????WinkWink
10-06-2011 15:42
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucalore Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 36
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #78
VIADANA si o no?
Beh paragoni non ne faccio di certo, né mi permetterò di citare altri marchi... Il mio intento era solo, qualora mi venisse chiesto riguardo ai prodotti Viadana, di consigliare l'articolo giusto per il carico adeguato o dare qualche aiuto tecnico... (es. non tirare eccessivamente le viti degli strozzatori o non sovradimensionare solo il bozzello dimenticandosi del diametro della scotta per evitare che essa vada a incastrarsi tra la puleggia e la guanciola del bozzello).
Ora mi leggerò la discussione 'i professionisti nel forum'...
P.S. visto che non è consentito, nessuna convenzione ADV Wink
10-06-2011 15:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gof Offline
Senior utente

Messaggi: 1.463
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #79
VIADANA si o no?
Citazione:albert ha scritto:
Pur non potendo aspirare alla carica di esimia persona, metto anch'io il marchio ?????WinkWink

Per me non sarebbe male, tutt'altro.
Credo che si perda troppo tempo a formalizzare regole; non c'è da scrivere la costituzione degli Stati Uniti, siamo qui a divertirci parlando di una passione.
Se uno fa interventi garbati come quelli di Lucalore viene apprezzato, se un altro prova a fare il furbo pubblicizzando i suoi charter abusivi viene allegramente sautocensuredto.
Se si mette il marchio dell'azienda poi è chiaro a tutti che l'utente ha interessi nel settore e la cosa è un bene per i lettori che hanno un'informazione chiara.

P.S. ... Il meccanismo dell'autocensured è davvero ridicolo Big Grin proviamo se sbagasciato viene filtrato
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2011 16:03 da Gof.)
10-06-2011 15:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucalore Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 36
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #80
VIADANA si o no?
Il marchio l'ho messo per chiarezza e trasparenza... credo sia meglio piuttosto che rimanere nell'anonimato facendo subdola pubblicità, dare consigli fuorvianti o sparare a zero contro un marchio concorrente...
10-06-2011 16:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Viadana bozzello 45mm per paterazzo?!? France WLF Sailing Team 16 1.122 20-07-2023 17:28
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  bozzelli winch viadana, opinioni marcofailla 20 3.865 25-11-2017 22:36
Ultimo messaggio: marcofailla
  Harken, Lewmar, Ronstan, Antal, Selden, HS,Viadana ghibli4 18 5.709 09-04-2013 20:20
Ultimo messaggio: pepe1395

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)