Abbouno rollafiocco
#1
Ciao a tutti, avete idea di quanto valga abbuono per il rollafiocco in irc per un 37 con rating 640 circa ? Possibile 6 secondi ?
Grazie
Bv

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#2
(23-06-2017, 14:47)frinky Ha scritto: Ciao a tutti, avete idea di quanto valga abbuono per il rollafiocco in irc per un 37 con rating 640 circa ? Possibile 6 secondi ?
Grazie
Bv

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sei hai Genoa con sovrapposizione al 130 % hai abbuono altrimenti non te lo danno anche se monti il Rollafiocco
Cita messaggio
#3
e puoi imbarcare un solo genoa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#4
Nel senso che deve necessariamente essere al 130% ??
da 131-150% niente?

Grazie
BonrFree

(23-06-2017, 19:48)kermit Ha scritto: Sei hai Genoa con sovrapposizione al 130 % hai abbuono altrimenti non te lo danno anche se monti il Rollafiocco
Cita messaggio
#5
(23-06-2017, 20:42)BornFree Ha scritto: Nel senso che deve necessariamente essere al 130% ??
da 131-150% niente?

Grazie
BonrFree

(23-06-2017, 19:48)kermit Ha scritto: Sei hai Genoa con sovrapposizione al 130 % hai abbuono altrimenti non te lo danno anche se monti il Rollafiocco

No, nel senso che se hai fiocco non c'è abbuono, coi genoa si. Quindi 131-150 si.. di quanto nin so
Cita messaggio
#6
Si io sul comet non lo dichiarai per abbassarmi il rating ritenuto troppo . pare che persi 7 o 8 secondi/m
Cita messaggio
#7
Ciao a tutti,
grazie delle info, la sovrapposizione al 130% mi era nota, volevo avere la vostra sui secondi di abbuono.
@Masa66 il tuo valore mi sembra congruo con le mie aspettative.
grazie mille, ovviamente se qualcuno ha altre osservazioni e benvenuto.
ciao
Cita messaggio
#8
Valuto con barca gemella che arma fiocchi senza roll. Perdo 6 s/m su di lei. Per me quindi il genova su avvolgitore costa moolto più del fiocco, nonostante l'abbuono. Se faccio l'invernale sarò più preciso, dato che ho deciso di prendere un fiocco e stazzare quello... solo per i bastoni
The crew wins the class, the weather wins the overall
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi con il rollafiocco claudio.labarbera 15 588 10 ore fa
Ultimo messaggio: claudio.labarbera
  Rollafiocco senza Girella. Chi lo conosce? mpxy_pc 13 1.173 03-09-2025, 14:40
Ultimo messaggio: mpxy_pc
Sad Rollafiocco Furlex 50s si blocca, si svita e stacca lo strallo! Maurizio MC 5 1.465 22-07-2025, 14:28
Ultimo messaggio: albert
  Rollafiocco Facnor SD 180 perde pezzi Mirtus 75 25.739 13-06-2025, 16:43
Ultimo messaggio: menga@polito.it
  rollafiocco elettrico anton 3 1.151 06-10-2024, 23:25
Ultimo messaggio: bullo
Wink Avvolgifiocco/Rollafiocco (furler) sconosciuto si inceppa Matteo Gagliardi 0 774 27-07-2024, 19:34
Ultimo messaggio: Matteo Gagliardi
  Canala rollafiocco Nemo giovanni 1 1.012 22-07-2024, 12:08
Ultimo messaggio: albert
  Manutenzione rollafiocco Facnor Serie R MAMMANINY 8 2.828 02-04-2024, 08:53
Ultimo messaggio: albert
  Dimensionamento rollafiocco rebzone 6 1.951 07-03-2024, 12:09
Ultimo messaggio: rebzone
  Rollafiocco Bamar nuovo e cima abrasa Hubris 15 4.318 11-08-2023, 09:10
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Dubbio atroce scotta rollafiocco ventodiprua 22 8.541 24-05-2023, 11:16
Ultimo messaggio: bullo
  rollafiocco Goiot McZan61 8 2.485 22-05-2023, 22:09
Ultimo messaggio: MichelOne66
  Fiocco e rollafiocco Hakuna.Matata 18 4.575 26-03-2023, 16:21
Ultimo messaggio: kavokcinque
  doppia canalina su rollafiocco paolaninolife 28 14.136 24-03-2023, 17:36
Ultimo messaggio: Roberto Adrianopoli
  rollafiocco FULRLEX 204 /304 /404 l'ha progettato uno del catasto scud 11 3.402 21-02-2023, 00:00
Ultimo messaggio: kavokcinque

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: