27-11-2013, 04:14
Citazione:mazzola maurizio ha scritto:forse è solo la guarnizione della testata...
ecco aperto oggi testata e cilindro senza sbancare il motore ... aime' acqua sopra il pistone e olio motore emulsionato e aumentato di volume , ora si vedra' se e' la testa o il cilindro o chissa' che cosa . 2 palle con sto motore la voglia di togliermelo dai piedi e' tanta ... ci pensero' stanotte ..
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.
