Fumo grigio su volvo 2003T
#28
(30-01-2015, 11:13)Moody Ha scritto: Su alcuni motori c'è il ricircolo dei vapori dell'olio che va nell'aspirazione... forse con i nuovi è cambiato qualcosa ma l'olio nel filtro dell'aria può essere dovuto a questo.
"è" dovuto a questo
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fumo bianco dallo scarico kitegorico 18 1.067 03-06-2026, 23:27
Ultimo messaggio: vaimo
  Indicatore pressione olio motore volvo penta 2003t turitummi 6 1.372 15-04-2026, 10:38
Ultimo messaggio: rob
  Olio grigio cemento vitocorleone 26 4.098 14-07-2025, 15:08
Ultimo messaggio: vitocorleone
  Volvo Penta 2003T - consumo anomalo liquido di raffreddamento mau390 20 10.656 01-07-2025, 16:00
Ultimo messaggio: rosama
  Fumo VP MD11C Tib1992 4 1.459 10-06-2024, 14:41
Ultimo messaggio: clavy
  Nuovo riser, più rumore e fumo -Dino- 9 2.390 23-05-2024, 13:07
Ultimo messaggio: clavy
  fumo ? santicuti 16 4.479 19-05-2023, 10:02
Ultimo messaggio: gaspare.agate
  motore volvo penta 2003T turitummi 3 3.649 24-04-2023, 19:41
Ultimo messaggio: turitummi
  Volvo 2003t kit pistoni e pompa olio non più prodotti Raggio 5 2.030 24-03-2023, 13:08
Ultimo messaggio: Aquila
  Motore volvo 2003t lo revisiono o lo cambio ? Con cosa lo sostituisco ? Raggio 9 3.388 19-03-2023, 22:02
Ultimo messaggio: megalodon
  Filtro acqua mare e fumo bianco Guido_Elan33 25 6.610 27-02-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Wally
  Lombardini 2204M fumo all'accensione Augusto Vagelli 9 3.056 14-02-2023, 09:52
Ultimo messaggio: Augusto Vagelli
  Pulire filtro aria Volvo 2003 e fumo azzurro ventodimaestrale 4 1.854 06-02-2023, 23:40
Ultimo messaggio: ventodimaestrale
  Fascio tubiero volvo 2003T, smontaggio rosama 2 1.285 15-01-2023, 21:36
Ultimo messaggio: Aquila
  Ruggerini RDM901/2: manuale e fumo bianco Antaniiii 17 5.924 20-01-2022, 00:04
Ultimo messaggio: maurotss

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: