Pressione olio Bukh dv8 sme
#1
Ho allarme pressione olio, ho controllato il livello e al massimo. come posso controllare se è il sensore olio o la pompa? Oppure il ccto elettronico? mi potete aiutare. grazie
Cita messaggio
#2
Prova prima di tutto a staccare il filo sul sensore, può essere che si sia rotto, se non suona il problema è il sensore.....
Gozzo Esposito Futura 28 open
Steyr 246k41 da circa 240 cv
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trafilazione olio da bullone Salvatorecorradi 18 578 47 minuti fa
Ultimo messaggio: Salvatorecorradi
  olio invertitore andros 15 7.324 16-06-2026, 22:52
Ultimo messaggio: sergiot
  Tappo scambiatore MD22L-b corretta pressione di apertura gpcgpc 4 276 21-05-2026, 21:48
Ultimo messaggio: S8S8
  Indicatore pressione olio motore volvo penta 2003t turitummi 6 1.375 15-04-2026, 10:38
Ultimo messaggio: rob
  cambio olio piede vp 120 se bettin.nicola 10 3.993 16-02-2026, 12:04
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Olio per invertitore Yanmar lorenzo.an 9 2.911 29-01-2026, 17:15
Ultimo messaggio: alexs
  Astina olio INVERTITORE PruaNelSole 5 829 22-12-2025, 11:19
Ultimo messaggio: PruaNelSole
  Fuga olio giunto volvo penta D2-55 claudio.labarbera 7 899 19-09-2025, 15:29
Ultimo messaggio: ibanez
  Volvo MD22L consuma olio enio.rossi 99 26.532 12-09-2025, 15:00
Ultimo messaggio: ventodiprua
  Farymann FK3 Perdita olio e fumi vano motore mareci 13 1.496 04-09-2025, 17:09
Ultimo messaggio: blusailor
  Invertitore Bukh slitta in retro - chiedo aiuto per contatto meccanico a Fiumicino subary 18 5.765 03-09-2025, 17:42
Ultimo messaggio: faber
  Volvo MD22L-B - recupero vapori Olio gpcgpc 0 558 04-08-2025, 08:57
Ultimo messaggio: gpcgpc
  quale olio motore? gaspare.agate 48 20.752 28-07-2025, 21:05
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Cambio olio Kanzaki KBW20 fetappa 1 706 21-07-2025, 15:30
Ultimo messaggio: blusailor
  Trafilamento olio da Volvopenta D1-30F Gioviy 1 776 18-07-2025, 08:23
Ultimo messaggio: Gioviy

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: