lande a testa apribile
#7
Scusa la mia ignoranza è la prima volta che sento questo termine ' lande a testa apribile'. E' la prima volta che sento che la landa ha una testa e in più anche apribile. Nella foto sopra vedo delle lande normali attaccate allo scafo, andando verso l'alto un gambetto, un arridatoio e poi la sartia impiombata a mano. Una curiosità Pippu, come fa a star su l'albero di maestra senza volanti?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pompaggio in testa albero rastremato Matteo Gagliardi 18 767 16-05-2026, 11:54
Ultimo messaggio: bullo
  Drizza 2:1 per code-0 su armo in testa d'albero Chimera 135 31.680 16-06-2025, 10:37
Ultimo messaggio: jacques-2
  Lande a murata matteo 50 18.272 03-01-2025, 01:30
Ultimo messaggio: einstein
  Lande collegamento albero stralli Wally 11 2.149 27-11-2024, 08:34
Ultimo messaggio: Wally
  Windex in testa d'albero matteo 49 17.127 26-11-2024, 16:39
Ultimo messaggio: clavy
  Posizione delle lande, interessanti considerazioni kavokcinque 32 7.580 22-02-2024, 22:13
Ultimo messaggio: AndreaB72
  Drizze in poliestere **senza** anima [+lavori testa albero] Furkenado 18 5.154 18-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: orteip
  Rinvio scotte fiocco su lande sartie gutta 8 3.020 17-01-2024, 19:50
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Testa Albero vs Frazionato lordvela 16 4.308 16-01-2024, 08:59
Ultimo messaggio: penven
  lande [Oceanis 411] raksail 17 6.587 29-05-2023, 15:28
Ultimo messaggio: kitegorico
  Flicker e armo in testa Nanook 29 9.182 09-03-2023, 09:56
Ultimo messaggio: albert
  Drizza spi in testa d' albero: è meglio? Frappettini 5 2.626 14-02-2023, 15:53
Ultimo messaggio: Frappettini
  Salire in testa d'albero [normativa] Oreste Basso 21 6.684 09-12-2022, 11:26
Ultimo messaggio: giulianotofani
  Cricche in coperta attorno alle lande diotallevi 9 2.856 14-11-2022, 22:44
Ultimo messaggio: mac222
  Spostamento drizza spi in testa albero Gambetta 96 27.978 12-10-2022, 14:02
Ultimo messaggio: bullo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: