Posizionare campo di regata
#16
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Scusate?? Ma cosa significa posizionare bene un campo di regata a bastone??

Rispetto la barca ...

Boa di partenza... 270 gradi.
Boa al vento ... 0 gradi.
Boa di poppa ... 0/180 gradi.

Chi piu' si avvicina a questo ideale campo di regata ...piu' fa divertire gli equipaggi.Wink

Dalle nostre parti per avvicinarsi a questo campo ideale si deve anche contare su una discreta collaborazione dall'alto Wink.........
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Analisi post regata rob 1 801 02-03-2026, 12:04
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Avvolgifiocco per strallo da regata JackGalassio 6 2.465 09-02-2024, 10:36
Ultimo messaggio: albert
  Regolazione rande crociera vs regata BornFree 18 4.950 06-10-2023, 17:27
Ultimo messaggio: gorniele
  Elica [barche da regata] enzo vaccaro 7 2.455 21-10-2022, 12:17
Ultimo messaggio: spinner
  Copri bitte regata GIO-ita53637 28 8.022 18-02-2020, 18:03
Ultimo messaggio: rob
  Tangonare il Genoa in regata si può? Alfonso69 6 3.506 16-10-2019, 12:52
Ultimo messaggio: Alfonso69
  Precedenza in regata: il concetto di ostacolo Utente non piu' attivo 22 7.693 11-10-2018, 20:06
Ultimo messaggio: blackninja
  tensione stecche vele da regata m4ur0 3 2.807 17-06-2018, 18:10
Ultimo messaggio: shein
  Pulizia carena pre-regata. Che faccio?? irruenza 58 18.117 16-05-2018, 17:59
Ultimo messaggio: Gundam
  NUOVO REGOLAMENTO DI REGATA tiger86 8 4.806 04-12-2016, 22:16
Ultimo messaggio: cavallone
  Vele Regata First 31.7 Enrico88 11 5.077 03-07-2016, 23:51
Ultimo messaggio: Enrico88
  aiuto in regata da routage: vietato? sventola 7 4.279 18-04-2016, 12:56
Ultimo messaggio: albert
  manuale di regata marghe70 2 2.833 17-02-2016, 00:05
Ultimo messaggio: Tatone
Wink Nuova App gratis per tattica regata Nanook 4 4.414 17-12-2015, 18:06
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia
  Minialtura o Crociera/regata? Mauro Arduina 6 4.778 14-11-2015, 09:38
Ultimo messaggio: Mauro Arduina

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: