26-06-2026, 11:50
(26-06-2026, 09:31)albert Ha scritto: Il bozzello mi sembra un po' basso.
Devi alzare l'ultimo rinvio finchè vedi che la cima di avvolgimento leggermente tesa arriva perpendicolare e si avvolge a partire dal centro del tamburo.
Ok, me ne occupo direttamente io (pensa che lo aveva fatto un tecnico di un cantiere sto lavoro).
Grazie mille!!!!
