Quando le vele invecchiano..
#1
una domanda per Albert o per chiunque voglia rispondere:
Vele da regata (spidertech kevlar-Carbon), in ottimo stato 'strutturale, ma un po 'stanche' di forma: in quale condizioni la barca soffre di più la mancanza di vele nuove? è possibile che io abbia notato una netta riduzione delle performances con poco vento ed ondina?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Short sheet, quando, dove e perchè? Gabbo85 17 3.046 04-02-2025, 09:45
Ultimo messaggio: lord
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.868 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  quando le vele sono vecchie? kpotassio 36 11.501 18-07-2018, 16:38
Ultimo messaggio: kpotassio
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.045 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  Quando la cerniera del fiocco si rompe Mario Falci 10 3.912 30-08-2017, 13:36
Ultimo messaggio: Mario Falci
  Quando ridurre la randa... non la solita domanda Scetti 53 16.495 29-08-2017, 21:17
Ultimo messaggio: bullo
  Inner hauler, chi li usa? Come quando e perché? N/A 74 22.782 13-07-2017, 11:36
Ultimo messaggio: jetsep
  quando le rotaie sono brutte CkDre 19 6.306 17-04-2017, 22:53
Ultimo messaggio: CkDre
  Quando è necessario Epirb per regate ? def90 22 8.399 04-01-2016, 19:03
Ultimo messaggio: cavallone
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.505 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  Quando si fa confusione a bordo.... kermit 24 11.810 17-08-2015, 15:46
Ultimo messaggio: oudeis
  quando la barca è a terra... sergiot 19 9.705 17-11-2014, 20:34
Ultimo messaggio: miki75
  Ancora terzaroli. La borosa unica va in forza quando il boma gira ? pipinus 5 4.129 26-06-2014, 10:31
Ultimo messaggio: ghibli4
  IRC-quando paga un code 0? sventola 21 7.304 05-10-2013, 17:33
Ultimo messaggio: shein
  'scalzato' quando e dove jetsep 11 6.832 21-12-2012, 03:56
Ultimo messaggio: Madinina II

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: