Realizzare presa 220
#26
Un interruttore differenziale per rete monofase HA SOLO DUE FILI il terzo (il giallo/verde) che porta il collegamento di terra non lo attraversa e DEVE passare direttamente senza interruttori o sezionatori di qualunque tipo interposti . (una lettura per dare l'idea).
La presa cui arrivi con solo due fili e' bene che NON abbia il foro centrale di terra per evitare che venga utilizzata accidentalmente per dispositivi per i quali sia necessaria (es. elettroutensili non a doppio isolamento).
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Utilizzare cavo alimentazione VHF per presa USB eiasu 13 1.882 30-08-2025, 11:59
Ultimo messaggio: eiasu
  Collegare apparecchi a presa accendisigari (che manca...) Nanshan 13 1.811 30-03-2025, 08:23
Ultimo messaggio: EC
  Presa x la 220 dalla colonnina Zaurac 5 3.415 19-02-2025, 11:11
Ultimo messaggio: RALEWAY
  Presa elettrica sconosciuta robycam 10 2.933 17-10-2022, 15:23
Ultimo messaggio: giorgio23570
Smile Modello o sigla presa pozzetto Little Sail 3 1.708 19-07-2022, 10:57
Ultimo messaggio: rob
  Presa per pulsantiera Vega livio.tosone 5 3.798 05-06-2021, 22:25
Ultimo messaggio: Francescobissotwo
  Presa di corrente Adrianomol 12 3.702 02-06-2021, 22:53
Ultimo messaggio: mibe
  Ricollegare fili presa in banchina 220 davide favrin 9 3.316 10-05-2021, 12:42
Ultimo messaggio: danielef
Video Autopilota Simrad TP10 e presa accendisigari enricogt 6 2.803 26-05-2020, 09:28
Ultimo messaggio: infinity
  Presa banchina da 16 o 32 ampere? kitegorico 17 7.308 21-01-2020, 22:38
Ultimo messaggio: Beppe222
  che presa e'?? tunnelrats 40 10.159 08-09-2019, 08:33
Ultimo messaggio: spippola50
  Presa femmina autopilota Raymarine st 2000 Wakser 12 5.362 19-05-2018, 13:20
Ultimo messaggio: marcofailla
  Presa elettrica shuko Berker enio.rossi 32 9.657 29-01-2018, 15:40
Ultimo messaggio: enio.rossi
  presa accendisigari con amperaggio insufficiente Ze Manuele 13 9.949 15-06-2017, 14:30
Ultimo messaggio: Beppe222
  Presa d'aria solare per Comet 910 (plus) rebzone 0 2.317 10-12-2016, 17:57
Ultimo messaggio: rebzone

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: