rollafiocchi senza cima avvolta nel tamburo
#1
ho visto diverse foto di barche molto moderne da regata con dei rollafiocchi senza la cima avvolta nel tamburo (si chiama così quello che sta alla base vero?)

come mai li fanno così?

non c'è il rischio che la cima faccia meno presa?

(sicuramente no, non le userebbero - non sono così stupido Tongue-, però me li spiegate?)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Circuito gennaker senza bompresso robbi2020 14 1.306 04-05-2026, 19:30
Ultimo messaggio: crocchidù
  Rollafiocco senza Girella. Chi lo conosce? mpxy_pc 13 1.173 03-09-2025, 14:40
Ultimo messaggio: mpxy_pc
  cima avvolgiranda ventogiusto 5 1.864 17-02-2025, 11:31
Ultimo messaggio: albert
  Grillo tessile senza impiombatura Matteo in barca 12 4.226 17-04-2024, 08:56
Ultimo messaggio: Matteo in barca
  Attacco strallo su rollafiocco . strallo o modifico attacco tamburo? gava 18 4.866 02-03-2024, 01:22
Ultimo messaggio: gava
  Montaggio cima Furlex 300 kavokcinque 11 3.212 18-12-2023, 20:51
Ultimo messaggio: Wally
  drizza randa senza winch? robboflea 5 2.851 05-12-2023, 10:50
Ultimo messaggio: robboflea
  Colore cima avvolgifiocco. kavokcinque 31 7.611 03-12-2023, 15:47
Ultimo messaggio: luca boetti
  In poppa senza spi: lasco o farfalla ?? sailyard 94 22.694 21-09-2023, 11:14
Ultimo messaggio: oudeis
  Strozzascotte da sostituire (non tengono la cima o non si aprono) Little Sail 14 3.721 15-08-2023, 23:20
Ultimo messaggio: Little Sail
  Rollafiocco Bamar nuovo e cima abrasa Hubris 15 4.318 11-08-2023, 09:10
Ultimo messaggio: kavokcinque
  cima avvolgifiocco che si incastra nel tamburo Scetti 12 3.240 09-05-2023, 18:24
Ultimo messaggio: luca boetti
  Ancorare con cima a terra BLABLA 63 33.071 13-04-2023, 12:50
Ultimo messaggio: fabrizio 61
  Sostituzione Sartie senza disalberare ventodiprua 25 10.685 01-04-2023, 13:07
Ultimo messaggio: luca boetti
  Code 0 senza frullone ottavio56 15 5.032 24-10-2022, 10:15
Ultimo messaggio: ottavio56

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: