Salire in testa d'albero
#38
io continuo ogni tanto ad arramopicare e ho una braga della petzl, però francamente non mi va di usarla in barca quindi me ne devo prendere un'altra.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salire in TA Hakuna.Matata 48 8.585 01-03-2026, 23:33
Ultimo messaggio: mlipizer
  Quali viti per fissare testa e piede albero Batstru 2 1.027 16-12-2024, 08:53
Ultimo messaggio: Wally
  Luce 360 testa d'albero Sevenis 7 2.482 27-06-2023, 16:41
Ultimo messaggio: essebibi
  Torri accesso testa albero? Lutz1982 16 3.797 20-03-2023, 00:03
Ultimo messaggio: gava
  Luce LED testa d'albero lunatico 31 11.627 01-01-2023, 22:45
Ultimo messaggio: Aquila
  lavori in testa d'albero capatosta 23 5.959 05-10-2022, 11:41
Ultimo messaggio: ws770
  LAGO DI GARDA - AIUTO TESTA D'ALBERO stcomet770 6 2.294 24-06-2022, 20:53
Ultimo messaggio: aries 3
  Inserire la drizza della randa, salire in testa d'albero (su una cima sola)? zaonce 18 5.211 19-08-2021, 22:04
Ultimo messaggio: sgiulio
  Video salita in testa d'albero (lavoro in quota) jetsep 84 24.480 17-08-2021, 14:08
Ultimo messaggio: sgiulio
  NAVMAN WIND 3150: Unità di testa d'albero franfio 1 1.509 04-11-2020, 23:50
Ultimo messaggio: Silviooooo
  fanale in testa albero Vait 3 2.026 16-08-2020, 20:41
Ultimo messaggio: Vait
  Show 38 smontaggio testa timone Naumachos 7 3.099 12-05-2020, 17:44
Ultimo messaggio: rico
  Salire lungo stralli rob 10 3.401 12-06-2019, 07:41
Ultimo messaggio: pacman
  Supporto trasduttore anemometro testa d'albero jetsep 6 3.388 22-05-2018, 12:03
Ultimo messaggio: jetsep
  Chiave per bullone a testa quadra crafter 39 17.766 09-11-2017, 17:40
Ultimo messaggio: Beppe222

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)