sostituzione cima paranco Mattia esse
#1
Ciao a tutti,
Sono un neofita nonché neo possessore di un Mattia esse seconda serie.
vorrei cimentarmi per la prima volta nella sostituzione della cima del paranco. come devo fare? che regole devo seguire? Ho visto che in fondo l'anella della cima si chiude con una placchetta metallica. Non sarei mai in grado di .?
Grazie mille
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
sostituzione cima paranco Mattia esse - da ratal - 28-10-2014, 23:35

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sostituzione frigorifero Oceanis 411 trenuvole 9 531 02-06-2026, 22:29
Ultimo messaggio: trenuvole
  Sostituzione catena kitegorico 8 1.175 22-04-2026, 10:56
Ultimo messaggio: santicuti
  sostituzione girante paguro 14 1.069 15-03-2026, 23:09
Ultimo messaggio: maurotss
Tongue Collegamento cima-catena ormeggio in un marina kavokcinque 12 1.119 19-02-2026, 13:44
Ultimo messaggio: Najapico
  Sostituzione cime di ormeggio claudio.labarbera 9 1.104 27-10-2025, 13:24
Ultimo messaggio: clavy
  sostituzione motore e saildrive paolo0611 8 974 10-09-2025, 13:32
Ultimo messaggio: Dany4342G
  Linea di ancoraggio cima più catena IlBlucaliffo 15 2.497 30-08-2025, 10:54
Ultimo messaggio: MikeM
  Sostituzione log B&G ( sensore elichetta ) ghibli4 2 610 25-08-2025, 22:26
Ultimo messaggio: maurotss
  sostituzione cima vang rigido utente non attivo 14 6.681 12-03-2025, 08:58
Ultimo messaggio: kobold
  cima o altro nell'Elica gpcgpc 24 4.022 11-09-2024, 12:40
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Sostituzione arridato[r]i. Come scegliere? Senzavento 21 3.791 09-08-2024, 09:45
Ultimo messaggio: luca boetti
  Giunzione cima-catena masa66 52 19.612 06-08-2024, 09:53
Ultimo messaggio: bullo
  Stirare una cima Furkenado 10 1.929 14-06-2024, 12:52
Ultimo messaggio: bullo
  Sostituzione pulegge ilmaz68 11 2.463 12-06-2024, 14:58
Ultimo messaggio: ilmaz68
  Sostituzione collettore di scarico Tib1992 10 2.449 04-04-2024, 21:43
Ultimo messaggio: GARIBALDI

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: