Tappi serbatoi acqua Comet 1050 1986
#16
Forse ho capito male, ma se fa tenuta sulla parte cilindrica che poi viene chiusa con la fascetta non potrebbe bastare un elastico di quelli grossi da documenti?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Tappi serbatoi acqua Comet 1050 1986 - da clavy - 11-09-2019, 10:09

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Grossa quantità di calcare nei serbatoi acqua [decalcificare serbatoio acqua] Fabrizio Floriano 39 13.061 18-03-2026, 09:07
Ultimo messaggio: crocchidù
  Mousse 907 manutenzione serbatoi del'acqua Wally 6 639 03-10-2025, 08:12
Ultimo messaggio: Wally
  Svuotare serbatoi acqua pieni rapidamente può creare problemi all'autocalve? Suncharm 7 1.586 21-04-2025, 18:22
Ultimo messaggio: Dany4342G
  Prese a mare, al posto dei tappi in legno st00042 29 6.044 27-09-2024, 15:25
Ultimo messaggio: Arcadia
  Tappi ispezione serbatoio gasolio acciaio inox Raggio 53 14.063 10-11-2023, 10:14
Ultimo messaggio: jacques-2
  Serbatoi acqua Grand Soleil 45 GF micalta 0 928 21-07-2023, 12:18
Ultimo messaggio: micalta
  Boccaporto butta acqua... Tanta acqua. Ettolitri d'acqua. Benzaiten 22 6.893 09-10-2022, 19:58
Ultimo messaggio: mpxy_pc
  Serbatoio acqua comet 333 ibanez 8 2.755 20-06-2022, 14:39
Ultimo messaggio: Markolone
  Prigionieri bulbo Comet 1050 Dantd5 12 3.818 07-05-2022, 22:35
Ultimo messaggio: maurotss
  Alpa Brise - tappi Franco.tu 2 1.476 11-04-2022, 15:02
Ultimo messaggio: SoulSurfer
  Acqua grigio giallastra nel serbatoio dell'acqua dolce alberto2371 10 3.961 08-02-2022, 15:10
Ultimo messaggio: alberto2371
  Sostituzione dei Serbatoi per Acqua garbino13 13 3.373 18-01-2022, 17:53
Ultimo messaggio: garbino13
  Ruggine nei serbatoi acqua paguro 21 11.441 14-02-2021, 21:59
Ultimo messaggio: SeaMax
  Serbatoi CBS Harmony elen-music 12 3.688 09-02-2021, 06:14
Ultimo messaggio: elen-music
  Serbatoi acque nere su misura masa66 3 2.220 03-02-2021, 18:48
Ultimo messaggio: ciro_ma_non_ferrara

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: