Temperatura vano motore
#18
Con il vecchio motore, a raffreddamento diretto, mi è capitato veder scoppiare il tubo dell'acqua che collegava la doccetta di poppa. Ho cambiato tubo e, dopo qualche anno il motore.
Oggi con lo scambiatore il problema pare sotto controllo.
Comunque l'acqua della doccetta arriva sempre calda dopo un'ora di motore.
In effetti non la trovo una cosa negativa.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Temperatura alta su premitreccia e astuccio baderna S8S8 3 376 15-06-2026, 21:57
Ultimo messaggio: S8S8
  Farymann FK3 Perdita olio e fumi vano motore mareci 13 1.491 04-09-2025, 17:09
Ultimo messaggio: blusailor
  Allarme temperatura acqua Volvo D1-20 Rino 96 35.978 18-08-2025, 13:22
Ultimo messaggio: raffasqualo
  Md22L luce spia temperatura non si accende gpcgpc 1 610 04-08-2025, 08:52
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Temperatura ottimale refrigerante Volvo D2 55 kavokcinque 7 1.549 16-06-2025, 14:39
Ultimo messaggio: Mikey
  Installazione Manometro Pessione olio e Quadro Temperatura oceanis32 28 14.104 06-05-2025, 23:09
Ultimo messaggio: ossigeno
  Allarme temperatura volvo penta enovelista 4 1.591 16-06-2024, 22:58
Ultimo messaggio: Wally
  problema motore volvo p. md 2020 anno 2005 ore motore 1200 pignieri 15 4.689 13-11-2023, 16:07
Ultimo messaggio: Danilofalabrach
  Sonda temperatura Volvo D1 20B MAXDV 3 1.333 24-06-2023, 18:13
Ultimo messaggio: blusailor
  Estrattore aria vano motore kitegorico 54 16.550 28-06-2022, 22:25
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  sensore temperatura su VP2002 corradino 6 4.022 13-03-2022, 22:45
Ultimo messaggio: singleton
  protezione temperatura piccoli fuoribordo mosè 0 1.158 13-09-2021, 19:31
Ultimo messaggio: mosè
  Sensore temperatura Lombardini MAXDV 4 2.182 12-09-2021, 13:58
Ultimo messaggio: MAXDV
  Aspiratore vano motore Sun Odyssey 37.1 ventodiprua 1 1.477 23-08-2021, 22:12
Ultimo messaggio: kavokcinque
  aspiratore vano motore Utente non più attivo 82 35.172 31-07-2021, 22:50
Ultimo messaggio: GARIBALDI

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)