Timonare da sottovento o sopravento
#23
Allora lo confesso. Quando vado a vela il 95% del tempo ho il pilota automatico. Non guardo i filetti delle vele ma sonnecchio steso sulla panca sottovento: così ogni tanto, quando alzo la testa, vedo se dietro il genoa c'é un traghetto in rotta di collisione.
Peró Sarastro, non ho capito, preferisci sottovento o sopravvento quando non seicentrale dietro il timone? (era questo il titolo della discussione)

Saluti.

Stravento
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Timonare con le vele mlipizer 20 4.776 21-03-2024, 20:45
Ultimo messaggio: marmar
  Gennaker appoggio scotta sopravento Luc Pat 8 3.403 08-02-2020, 22:43
Ultimo messaggio: Luc Pat
  con poco vento si sta sottovento... perchè? manolito 97 26.578 09-04-2016, 18:47
Ultimo messaggio: N/A
  sartie sottovento ballerine elmer50 4 3.806 03-02-2016, 22:10
Ultimo messaggio: Jo Della Gatta
  Tattica - Acqua sottovento di Spi ghibli4 20 5.999 17-10-2013, 19:05
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia
  Timonare in poppa (al meglio) einstein 68 18.567 15-10-2013, 21:07
Ultimo messaggio: einstein
  timonare in poppa con onda ZK 19 11.476 17-10-2012, 16:41
Ultimo messaggio: rob
  Fuggire da una costa sottovento atnike 17 5.185 01-10-2012, 06:20
Ultimo messaggio: Cosmo
  filetto sottovento del fiocco BornFree 25 8.340 30-05-2012, 04:16
Ultimo messaggio: marco.figliolia
  Rifiuti sottovento einstein 29 7.494 15-02-2011, 23:33
Ultimo messaggio: einstein
  Rinvio sopravento scotta genoa avintani 8 4.309 15-07-2010, 19:06
Ultimo messaggio: PaoloB3
  Timonare Andra 7 4.990 20-04-2010, 05:32
Ultimo messaggio: nanniportiere
  Bolina - Posizione sottovento einstein 38 8.184 04-02-2009, 19:22
Ultimo messaggio: albert

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: