Timonare
#4
In bolina, Se c'è onda e vento, bisogna comunque evitare che la prua sbatta e sicuramente dare timone ( lo stretto necesario) per prendere al meglio l'onda. ciao maxtimoniere
Sii il Re del tuo Regno, seduto immobile nella tua Presenza.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Timonare con le vele mlipizer 20 4.750 21-03-2024, 20:45
Ultimo messaggio: marmar
  Timonare in poppa (al meglio) einstein 68 18.470 15-10-2013, 21:07
Ultimo messaggio: einstein
  timonare in poppa con onda ZK 19 11.383 17-10-2012, 16:41
Ultimo messaggio: rob
  Timonare da sottovento o sopravento ghibli4 35 10.189 01-11-2010, 17:47
Ultimo messaggio: sarastro

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: