un aiuto terminologico
#3
Salve,
l'ostino è una manovra corrente, serve nelle rande auriche a fermare il picco lateralmente, quindi ce ne sarà uno sottovento che va lascato e una sopravento che va cazzato. In lingua inglese non so come possa chiamarsi.
Buon lavoro
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Code Easy (?) aiuto faber 6 1.893 07-06-2024, 13:13
Ultimo messaggio: faber
  aiuto a Genova [per impiombature vang] vonkapp 23 6.291 30-04-2023, 21:33
Ultimo messaggio: Frappettini
  aiuto issare genoa su rollafiocco Garemia rusalen 27 9.031 15-07-2021, 17:17
Ultimo messaggio: albert
  Misure certificati Orc Club, un aiuto... kavokcinque 18 7.467 06-03-2021, 16:26
Ultimo messaggio: shein
Photo Aiuto , ho spostato l'albero LucianoTS 19 6.833 24-07-2017, 22:39
Ultimo messaggio: LucianoTS
  aiuto per riconoscere vele djego 10 4.279 31-08-2016, 10:18
Ultimo messaggio: cellagiorgio
  aiuto in regata da routage: vietato? sventola 7 4.271 18-04-2016, 12:56
Ultimo messaggio: albert
  Aiuto per Furlex 300s BeppeZ 3 2.668 16-03-2016, 20:16
Ultimo messaggio: diogene
  aiuto Gennaker carcos 4 2.883 06-01-2016, 15:32
Ultimo messaggio: einstein
  Derivisti: aiuto!!!! jetsep 30 12.185 23-10-2015, 11:11
Ultimo messaggio: jetsep
  Aiuto Cerniera MAXDV 2 2.663 01-05-2015, 13:40
Ultimo messaggio: MAXDV
  Aiuto impiombatura drizza gommo 18 16.120 22-05-2014, 19:39
Ultimo messaggio: gommo
  Chiedo aiuto per gennaker marco s 3 2.801 21-05-2014, 22:08
Ultimo messaggio: marco s
  Code D chiedo Aiuto... onda di prua 27 8.896 13-10-2013, 06:48
Ultimo messaggio: onda di prua
  base albero aiuto mareblu 12 7.028 21-03-2013, 16:12
Ultimo messaggio: fomalhaut

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: