Ma la falchetta è già bucherellata, con fori più o meno grandi.
L'unico problema, come per la soluzione da me adottata, è rubare il monopattino al figlio....

(Quei pianali si trovano, vengono buttati)
(09-11-2018 13:00)zankipal Ha scritto: [ -> ]Dove ti fanno la carena con 70 euro che gli porto anche la mia...
A parte il fatto che gli eurini sono quasi 140, naturalmente mi ero dimenticato uno zero.

(09-11-2018 22:15)kavokcinque Ha scritto: [ -> ]Le barche sono tutte un buco per fissare qualcosa, sott' acqua e sopra.
Non capisco perché fare brutti accrocchi invece di forare dove conviene, fare l'opportuna contropiastra mettere viti passanti sigillante e dadi. Provate a pensare quanti buchi ci sono già su una coperta prima di farne altri due per uno stopper…………..
Come dice Luciano "noi" ce l'abbiamo in alluminio coi buchi

, forse il problema potrebbe essere che questi non coincidano con i bulloni dello spinlock. Francamente io preferirei bucare una falchetta esterna che creare qualche possibile via d'acqua o rendere difficile qualche successivo ripensamento bucando la coperta.
(10-11-2018 11:10)Trixarc Ha scritto: [ -> ]A parte il fatto che gli eurini sono quasi 140, naturalmente mi ero dimenticato uno zero.

Un Selden da 50mm costa di listino 58 + iva ...
(10-11-2018 11:13)Trixarc Ha scritto: [ -> ]Come dice Luciano "noi" ce l'abbiamo in alluminio coi buchi 
, forse il problema potrebbe essere che questi non coincidano con i bulloni dello spinlock. Francamente io preferirei bucare una falchetta esterna che creare qualche possibile via d'acqua o rendere difficile qualche successivo ripensamento bucando la coperta.
Le via d'acqua ci possono essere anche intutte le altre attrezzature montate, oblò, organizer, rotaie, tientibene ecc... l'importante è fare le cose fatte bene e usare il sigillante
... e poi la falchetta è fatta per altro scopo e fissata alla coperta con autolfilettanti
Una curiosità, secondo voi una galloccia strozzascotte potrebbe essere adatto a bloccare la sagola dell’avvolgifiocco?
(10-11-2018 15:27)bellatrix Ha scritto: [ -> ]Una curiosità, secondo voi una galloccia strozzascotte potrebbe essere adatto a bloccare la sagola dell’avvolgifiocco?
Uno strozzascotte tiene 300kg, a spanne va bene fino a 10 mt di barca, poi ci vuole uno stopper con rinvio su winch, ma dipende dalla sup. del fiocco