I Forum di Amici della Vela

Versione completa: [mckewoy] Uno di noi e' partito per l'ultima veleggiata. [buon vento Carlo]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Mi dispiace.
Un saluto ai cari.
Buon vento Carlo
Riposa in pace
Leggo solo ora, con grandissimo dispiacere. La sua arguzia romana e la sua saggezza
mancheranno a tutti noi. L'incontrai una volta di sfuggita, ma con molta cordialità e simpatia.
Buonvento Mak.
RIP
R.I.P.
Buon Vento Mc
(07-08-2018 22:07)maurotss Ha scritto: [ -> ]R.I.P.
Buon Vento Mc

Mi spiace veramente tanto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(07-08-2018 18:17)nedo Ha scritto: [ -> ]Mi dispiace moltissimo, ebbi modo di conoscerlo ad un raduno adv organizzato dall'amico crocchidù, assolutamente una " bella persona " di quelle che nello stringerti la mano riescono a trasmetterti qualcosa che ti resta ...
Buon viaggio Carlo !
Anche io ero presente.Buon viaggio dove spero ci sia anche acqua se salata meglio.
Buon vento, riposa in pace
Un padrino.
Una specie di adv maggiore.
Traspariva una grande esperienza di vita e saggezza sotto una tonnellata di arguta intelligenza e ironia.
Ci mancherà così come già ci mancava..
Davvero una tristissima notizia. La prolungata assenza dal forum me lo aveva fatto supporre ma non volevo pensarlo
Non ci siamo conosciuti di persona ma ho apprezzato la sua disponibilità e i suoi interventi equilibrati.
Buon vento MC e un abbraccio alla famiglia.
Triste... bv MC

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Buon Vento Carlo
Buon Vento!!!!
R.I.P.
Spiace davvero anche a me. Sono iscritto da 10 anni e lui lo ricordo da sempre.
peccato davvero.
Speriamo che il suo viaggio continui....
Aveccene
Me dispiace Mec. Mo le minestre da Ofelia non saranno più le stesse....vicino a chi me metto a sede ? Ciao bello
Che la terra ti sia lieve
R.I.P.
Buon Vento Mckevoy.
non volevo aprire questo post. Mi dispiace.R.I.P.
Ha mollato gli ormeggi.
La sensazione , dopo , noi lo sappiamo , è sempre di felicità .
Ci mancherà.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
URL di riferimento