I Forum di Amici della Vela

Versione completa: [mckewoy] Uno di noi e' partito per l'ultima veleggiata. [buon vento Carlo]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Ciao Carlo
Siamo stati insieme più volte, e ogni volta mi colpiva la tua ilarità di Romano e romanista.
Mi mancherai
Un abbraccio alla tua Signora
?
(11-08-2018 11:40)Nanni64 Ha scritto: [ -> ]?
Cosa non ti è chiaro?
Sono veramente commosso Sad

RIP caro mckewoy
Ciao Mc
Buon vento qualunque sia la tua rotta...
sei stato uno dei master del forum ed e' stato un piacere leggerti e risponderti,

condoglianze alla famiglia
Buon vento, Carlo
Buon vento Mc!!
Addio Mc.... sempre ironico e distaccato, eri l'anima di questo forum
Buon vento...
Ho visto che questo thread continuava e quindi sono venuto a leggerlo.. sono spiazzato..
..un mito anche se non lo conoscevo, è una di quelle persone del forum che mi sarebbe piaciuto conoscere dal vero..
Buon vento.
Mi permetto di uppare. Abbiamo avuto la triste notizia in pieno periodo crocieristico. Forse è sfuggita a qualche amico.
2222 tristissima notizia
visto solo oggi.
Non lo conoscevo di persona e come se lo conoscessi da sempre, leggevo sempre con interesse i suoi commenti.
che posso dire...non me l'aspettavo mi manchera e manchera la sua arguzia e ragionevolezza a questo forum.
buon vento a lui in un nuovo mare tranquillo.
Mc, assieme a Giorgio leprotto hanno arricchito il nostro forum per anni, ringraziamoli per averlo fatto, sperando che ora navighino di lasco sulle loro barche metalliche.
Mi spiace molto.
Mi unisco al coro ..
molto dispiaciuto , e grato per i tanti insegnamenti che ci hai regalato .
Che tristezza.
Mi spiace non averlo incontrato di persona ad un raduno, avremmo approfondito le origini della "carbonara" BV, condoglianze alla famiglia.
mi dispiace molto
che notizia triste ...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
URL di riferimento