03-09-2018, 14:45
Oh caspita, grazie per l'up, mi era proprio sfuggito. Avrei preferito comunque non leggerlo, è una notizia davvero triste e una grande perdita. Un pensiero a Carlo e famiglia.
(14-09-2018 07:30)Enrico La Bella Ha scritto: [ -> ]Grazie grazie grazie. Papà sapeva farsi voler bene...ma non pensavo così. Mi raccontava sempre di Voi, dei raduni, dei consigli dati e ricevuti...perché quello che ha trovato qui è incredibile. Sono felicissimo di essere entrato in questo forum e felicissimo di conoscere i suoi amici. Ancora grazie da parte di mia mamma che gli è stata sempre vicino, anche in barca tantissime volte, e che ha avuto la giusta idea di contattarvi,ho letto preoccupazione nei primi messaggi di questa discussione. Ora mckewoy sta bene,nel suo pozzetto,la barra in una mano e la birra gelata nell'altra. GRAZIECarlo era un decano del forum e non aggiungo niente a quello che già è stato detto,
(07-08-2018 16:06)Montecelio Ha scritto: [ -> ]Oggi ho ricevuto una telefonata di quelle che non vorresti mai riceve, era la moglie di Carlo che mi ha confermato quello che purtroppo supponevo, Carlo ci ha lasciati il quattro giugno, avrebbe voluto avvisare il Forum personalmente ma non ha la password per accedere. Sono senza parole.Oddio, leggo solo ora!
(14-09-2018 07:30)Enrico La Bella Ha scritto: [ -> ]Grazie grazie grazie. Papà sapeva farsi voler bene...ma non pensavo così. Mi raccontava sempre di Voi, dei raduni, dei consigli dati e ricevuti...perché quello che ha trovato qui è incredibile. Sono felicissimo di essere entrato in questo forum e felicissimo di conoscere i suoi amici. Ancora grazie da parte di mia mamma che gli è stata sempre vicino, anche in barca tantissime volte, e che ha avuto la giusta idea di contattarvi,ho letto preoccupazione nei primi messaggi di questa discussione. Ora mckewoy sta bene,nel suo pozzetto,la barra in una mano e la birra gelata nell'altra. GRAZIEConobbi Carlo a Fiumicino prima ancora che diventasse ADV, oltre la simpatia e le molte altre qualità, ricordo e cerco di tenere ad esempio la forza d'animo con la quale ha affrontato i suoi problemi di salute. Benvenuto fra noi...
(10-08-2018 17:49)faber Ha scritto: [ -> ]Ciao Carlo
Siamo stati insieme più volte, e ogni volta mi colpiva la tua ilarità di Romano e romanista.
Mi mancherai
Un abbraccio alla tua Signora
(14-09-2018 12:08)orteip Ha scritto: [ -> ]Purtroppo non ho avuto l'occasione di conoscere personalmente Mckewoy ma qui nel forum ci ho scambiato qualche opinione riscontrando sempre la sua disponibilità e cordialità.
Mi aggiungo alla lunghissima lista di amici che lo rimpiangono con affetto.
Ciao Carlo, Buon vento ora che potrai navigare nell'oceano dell'infinità sbarcando ogni tanto fra i ricordi dei tuoi amici che ogni volta ti porgeranno con piacere le loro cime di ormeggio.
(14-09-2018 07:30)Enrico La Bella Ha scritto: [ -> ]Grazie grazie grazie. Papà sapeva farsi voler bene...ma non pensavo così. Mi raccontava sempre di Voi, dei raduni, dei consigli dati e ricevuti...perché quello che ha trovato qui è incredibile. Sono felicissimo di essere entrato in questo forum e felicissimo di conoscere i suoi amici. Ancora grazie da parte di mia mamma che gli è stata sempre vicino, anche in barca tantissime volte, e che ha avuto la giusta idea di contattarvi,ho letto preoccupazione nei primi messaggi di questa discussione. Ora mckewoy sta bene,nel suo pozzetto,la barra in una mano e la birra gelata nell'altra. GRAZIE
(05-10-2018 18:34)BeppeZ Ha scritto: [ -> ]Bravo zaurac, credo sia un buon modo per portare si suoi familiari il nostro affetto e il bel ricordo che abbiamo del nostro amico Mc+1000, bellissima idea!