I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Shipmate RS8000/8300 dichiarazione conformità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Io ho una copia... vecchia parecchio... del certificato di omologazione!!!!
Serve ancora a qualcuno????
mi faccia sapere!!!!

Avete gia fatto le vostre Licenze? come avete risolto???
Su gommonauti .it ce il certficato di omologazione da scaricare
ciao ragazzi!
io ho uno shipmate rs7000.
ha lo stesso certificato di omologazione dell'RS8000?
chi lo ha recuperato potrebbe inviarmelo.
vi allego foto per farvi capire (è ancora con la cornetta del telefono!!)
grazie mille!!!
ecco l'immagine
Salve, sto registrando in Italia barca francese del 1987 che monta un Shipmate Rs8000 , temo che dovrò presentarmi con il certificato di conformità in CP, qualcuno può aiutarmi , grazie

Simone
Io ho una copia del certificato dell'RS8000.... mandatemi le vostre email in privato e ve lo invio.
Ciao
P.S. Quando dovro' fare la richiesta per la licenza governativa al Ministero, tramite l'ufficio della capitaneria di porto di roma, mi aspetto un aiuto (io sono Toscano e venire a roma in capitaneria solo per depositare un foglio ....)
Grazie!!!!!
Buonasera...chi mi può aiutare mi serve il certificato di conformita dell apparato radio shipmate 8300 ... avendo comprato da pochissimi una barca che usa tale apparato grazie
Se sali di tre post trovi il link dove scaricarlo.
Arrivo tardi e con la medesima richiesta... qualcuno ha ancora la possibilità di inviarmi una scansione, o qualcosa del genere, del certificato di omologazione/conformità dello shipmate 8000? Grazie anticipate.
Io ho Certificato RS 8100 + manuale in inglese
Grazie ma credo siano diversi...
(11-01-2018 15:33)ventodiprua Ha scritto: [ -> ]Io ho Certificato RS 8100 + manuale in inglese

Buonasera, ho appena acquistato una barca con lo stesso modello di VHF e non ho potuto fare la voltura perchè il proprietario non ha la copia della certificazione CE dello strumento.
Ho visto che lei la ha. Potrebbe cortesemente farmene avere copia?

Sono nuova del forum. Nel caso mi dia lei istruzioni Grazie in anticipo.

Valeria
(27-04-2018 16:29)Val1981 Ha scritto: [ -> ]Buonasera, ho appena acquistato una barca con lo stesso modello di VHF e non ho potuto fare la voltura perchè il proprietario non ha la copia della certificazione CE dello strumento.
Ho visto che lei la ha. Potrebbe cortesemente farmene avere copia?

Sono nuova del forum. Nel caso mi dia lei istruzioni Grazie in anticipo.

Valeria

Manda un messaggio privato a supermeo che lui pare c'è l'abbia. Clicchi sul nome, invia messaggio privato.
io ho la licenza dell'RS8000 se mi dai un indirizzo WhatsApp o e-mail te la invio
(27-04-2018 17:32)megalodon Ha scritto: [ -> ]io ho la licenza dell'RS8000 se mi dai un indirizzo WhatsApp o e-mail te la invio

Non so se andrà bene ugualmente ma ci provo.
Ti scrivo sms privato

Grazie infinite!
Sono molto curioso di vedere se accettano la copia di una licenza rilasciata ad un'altra barca poiche' mi risulta che e' possibile il trasferimento se cambia proprietario ma a condizione che la barca (e quindi l'installazione) sia la stessa.
Qualcuno possiede la dichiarazione di conformità del vhf rs8000, devo aggiornare la licenza rtf e tra i documenti della barca non è presente.
Grazie
Salve il file non me lo fa scaricare
Dice che è stato spostato nel cestino.
Qualcuno che ha il certificato dello shipmate 8300 me lo potrebbe girare? Anche per mail a fr.errico@gmail.com
Grazie

Inviato dal mio COR-L29 utilizzando Tapatalk
Morgana....io ho l'omologazione del RS 8000 se non hai risolto te la mando ,avvisami con una mail,saluti gianluigi.
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento