I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Settimana velica: T34
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Bonin 31 VOLARE 606.4 attuali(speriamo in via di miglioramento)
fino ultime regate: 588.9.
BONIN 31 COMENESSUNA 628,7 (da un mese)
BONIN 31 CHILAVISTA 639,3
T34 GREY WITCH 615,6
F34.7 intorno 635 (dipende da barca a barca)
cos'ha il chilavista per avere un rating molto più alto del comenessuna ? randa normale invece di square head ?
e.... cos'ha Volare per essere 30 sec/mn più veloce delle 'gemelle'???42 ci avete installato il kers?42
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da shein
e.... cos'ha Volare per essere 30 sec/mn più veloce delle 'gemelle'???42 ci avete installato il kers?42
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Abbiamo l'albero fuori serie di Lievi con stessa I, ma con P maggiorata di ca un metro e pescaggio di 2,20.
ciao
Voi scherzate con il kers, ma stiamo pensando di montarlo sul V55 bimotore....

Ma il 646 di Black a quale barca si riferisce?

Comunque mi fate venire voglia di venire a prendere Quantum e provare...provare..provare..provare..provare
ehm.... Ale lo sai che se per Quantum in adriatico ti servisse uno schiacciatore... o per i trasferimenti...Blush
Ciao ale ...

comet 33 = 646.3
sta a vedere che succede questo week end Smile sono fiducioso (bisogna esserlo)
... visto che questa volta abbiamo tutti i numeri a bordo (anche se timonerò io) per mantenere lo stesso passo del
X332 Dieci x Dieci che ha chiuso su 1.13.XX la scorsa domenica.

Con equipaggio 'inventato' in diversi ruoli, e con errori tattici sulle prime due boline (lato totalmente sbagliato)... abbiamo fatto 1h 17 51,

Cmq secondo me, per quelle viste, la barca più veloce è il T34 (se solo mettessero a posto il loro rating)
Il T34 ha corso domenica con l'olimpico steccato (che però non era steccato in quanto in regata sono 'esplose' le stecche .. così mi hanno detto.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da BluSail24

... beneteau le più veloci (perchè ne sanno di più sull'IRC!!)

Sarà mica perchè si parlano in francese ????Wink42Wink42
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da shein
ehm.... Ale lo sai che se per Quantum in adriatico ti servisse uno schiacciatore... o per i trasferimenti...Blush

...e anche di un tailer....ci sono...
non ho capito bene... ma il bonin31 è molto più veloce del First 34.7?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mikb69
non ho capito bene... ma il bonin31 è molto più veloce del First 34.7?

Con poca aria direi di si, sopra gli 8-10 nodi e' dura dargli tutti quei secondi a miglio.
ciao
maaaa.....nessuno ci aggiorna???????

Einstein poi era sbagliata la formula.BlushOcchio neroOcchio nero....ma come in tutti i mari la giuria non sbaglia mai.....Smiley14Smiley14Smiley14
BluSail allora tutto il mondo è paese!!!!! Esattamente come da noi la settimana scorsa.
Vedi precedente intervento
Big GrinBig GrinBig Grin e PASTORE che si lamentava del comitato alla regata Veneziana della parrocchia!!!
tutto il mondo e' paese... Mi spiace per il T34
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da BluSail24
Vorrei sottolineare che: per 2 stagioni 1/2 abbiamo corso con un rating come i 40 piedi, ora ci siamo rotti veramente le palle e l'abbiamo fatta stazzare da Bertone.. scoprendo che regalavamo secondi a go go ora sia su comenessuna che su chilavista e tutto certificato dallo stazzatore!! E LE NOVITA NON SONO FINITE QUI...

Avete fatto benissimo.... ma.... le novità????
(son curioso)
Belle 4 regate finali,

livello alto, belle barche, buoni equipaggi.
Alcuni hanno esagerato in manovra ed in partenza.
Mi spiace per gianpi e per il problema che ha avuto con il T34.

----
X Bluesail,
cmq alessio è uno di questi ... poteva evitare in boa di fare quella poggiata senza controllare la nostra che gli eravamo davanti ... le 'sportellate' vanno evitate !! Erano da squalifica alla 4 regata se li protestavamo, e se lo meritava tutto.
Se sei dietro, stai dietro, ... punto! ho capito che ha il cantiere e se fa danni la sua la ripara a costo zero ... ma gli altri?
Nn mi è piaciuto.
-----

X quanto attiene alle ns. regate, se non rompevamo il gennaker durante l'ultima poppa della terza ... eravamo abbondamentemente un minuto e mezzo avanti.
In questa regata cmq nn ho timonato io ma il mio tattico (... altro pianeta al timone rispetto al sottoscritto ...)

In ogni caso Magia 3 ... imprendibile
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert

.... beneteau le più veloci (perchè ne sanno di più sull'IRC!!)

Sarà mica perchè si parlano in francese ????Wink42Wink42

....o perchè Bruce sà disegnare le barche?
dai Ale requisisci Quantum cosi la si prova!
sapete che 34.7 ha fatto la collisione? Io so di Yume che è stato 'finito' da unelan questo la scorsa domenica. Poi è stato rapezzato alla benemeglio.

Le barche più grandi come sono andate?

avete le classifiche?
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento